...ciao a tutte...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

...ciao a tutte...

Messaggio da Barbara. » lun mar 23, 2009 1:57 pm

Che bello questo forum...quante cose da imparare!!!
Bene, detto questo mi presento: sono Barbara mamma di due bambine: Rebecca 4 anni e Martina quasi 3 mesi. Finalmente ho capito come aprire una discussione per presentarmi...ci vuole tempo ma ci si arriva. In effetti ho già risposto a dei messaggi e non mi sembrava carino non presentarmi. Ecco!!! Vado avanti....ho 32 anni quasi, sposata con Luca, abito in provincia di Reggio Emilia ed oltre a fare la mamma insegno ginnastica artistica alle bimbe e sono impiegata in agenzia viaggi e da 1 geometra... e dato che al computer ci sono davanti spesso eccomi qui! Un saluto a tutte!!!!! :ola:


marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » lun mar 23, 2009 2:07 pm

Ciao Barbara e BENVENUTA!!!Ma sei una mamma iperattiva vedo...Complimenti e vedrai che qui ti troverai benissimo,anzi non potrai più farne a meno.Ah,sono Marzia,mamma di Alice di 1 anno. :bacio:
sole72m

Messaggio da sole72m » lun mar 23, 2009 2:10 pm

Benvenuta. Marilena, mamma di Micheal
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun mar 23, 2009 2:15 pm

Ciao Marzia, piacere mio...splendida la foto di Alice! La palestra non la lascerei x niente al mondo....poi in mezzo alle bimbe!!! E da quest'anno ha incominciato anche la mia Pupa grande!!! Fantastico!!!
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun mar 23, 2009 3:19 pm

benvenuta ..ma quanti lavori fai???;)
claudiagioia

Messaggio da claudiagioia » lun mar 23, 2009 3:49 pm

benvenuta Barbara
quanta energia....
come fai??????
Avatar utente