...ciao a tutte...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

...ciao a tutte...

Messaggio da Barbara. » lun mar 23, 2009 1:57 pm

Che bello questo forum...quante cose da imparare!!!
Bene, detto questo mi presento: sono Barbara mamma di due bambine: Rebecca 4 anni e Martina quasi 3 mesi. Finalmente ho capito come aprire una discussione per presentarmi...ci vuole tempo ma ci si arriva. In effetti ho già risposto a dei messaggi e non mi sembrava carino non presentarmi. Ecco!!! Vado avanti....ho 32 anni quasi, sposata con Luca, abito in provincia di Reggio Emilia ed oltre a fare la mamma insegno ginnastica artistica alle bimbe e sono impiegata in agenzia viaggi e da 1 geometra... e dato che al computer ci sono davanti spesso eccomi qui! Un saluto a tutte!!!!! :ola:


marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » lun mar 23, 2009 2:07 pm

Ciao Barbara e BENVENUTA!!!Ma sei una mamma iperattiva vedo...Complimenti e vedrai che qui ti troverai benissimo,anzi non potrai più farne a meno.Ah,sono Marzia,mamma di Alice di 1 anno. :bacio:
sole72m

Messaggio da sole72m » lun mar 23, 2009 2:10 pm

Benvenuta. Marilena, mamma di Micheal
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun mar 23, 2009 2:15 pm

Ciao Marzia, piacere mio...splendida la foto di Alice! La palestra non la lascerei x niente al mondo....poi in mezzo alle bimbe!!! E da quest'anno ha incominciato anche la mia Pupa grande!!! Fantastico!!!
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun mar 23, 2009 3:19 pm

benvenuta ..ma quanti lavori fai???;)
claudiagioia

Messaggio da claudiagioia » lun mar 23, 2009 3:49 pm

benvenuta Barbara
quanta energia....
come fai??????
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun mar 23, 2009 4:08 pm

[quote="CRI80"]benvenuta ..ma quanti lavori fai???;)[/QUOTE


Ne faccio ma ho diminuito le ore..... in agenzia viaggi x ora ci si va solo quando manca qualcuno e se io ho mio papà (da quest'anno in pensione) che fa il nonno! Dal geometra 1 o 2 mattine a settimana e porto Martina con me, intanto lei dentro la fascia ci fa delle dormite ed io ho 2 mani libere x sistemare carte e fare altro. Mentre in palestra esce mio marito Luca da lavorare e ci diamo il cambio con la piccolina... per ora ho ripreso con 4 ore la settimana + alcune gare il week end....bisogna darsi da fare soprattutto in questo periodo di crisi....
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun mar 23, 2009 4:17 pm

ciao Claudiagioia ho la fortuna di avere un marito che fa tanto quanto faccio io. Al mattino Rebecca è tutta sua, la sveglia, prepara la colazione, la veste, la trucca pure ( :clap: ... E' molto + ordinato di me quindi io sistemo poco e niente. Mi aiuta a pulire e non ha grandi pretese nel cibo. Quando sono in palestra alla Martina ci pensa lui e quando io e Rebecca torniamo dalla palestra vediamo sempre il Papà con la Martina sdraiati sul divano a fare delle "chiacchiere"... inssomma non posso chiedere di meglio, penso proprio di avere trovato un uomo fantastico, marito e papà!!!
Rispondi