ciao a tutte

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
mammetta 76

arieccomi

Messaggio da mammetta 76 » sab mar 07, 2009 4:00 pm

si scusate effettivamente la mia presentazione è stata incompleta...il mio nome è lenja e sono mamma di lorenzo...e spero tra qualche tempo anche di un altro bimbo....chissà!
scusate non so se è giusta la pagina del forum su cui poter inserire questa nota...dunque è da gennaio che il mio piccoletto ha avuto ricadute tra un'influenza e un'altra....ora sono parecchie settimane che la piccola peste è unpò giù pallidina e mno vivace del solito, anzi in alcuni momenti si butta propio giù come se non ce la facesse a reagire.inoltre c'è sempre un pò di febbretta che ogni tanto compare. il pediatra non gli ha dato molta importanza credendo fosso una ripresa più lunga del prvisto...ora mi ha prospettato l'idea della mononucleosi....ha fatto tutte le analisi...ora sono in ansia per la risposta....
voi ne sapete qualcosa??? a qualcuna di voi è capitata una situazione simile? vi dico la verità...sono già di mio un soggettino un pò ansioso...e il mio cervello frulla e gira e ha paura che possa essere qualche altra cosa.... :cry:

comunque grazie per il caloroso benvenutooooooo! :ola:


babbo carmelo

Messaggio da babbo carmelo » sab mar 07, 2009 4:02 pm

benvenuta mammetta !
Rispondi