New entry

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
lira74

New entry

Messaggio da lira74 » mer mar 04, 2009 1:44 pm

:bacio: Ciao a tutte! Mi chiamo Ilaria ed ho 34 anni. Ho due bambini stupendi, Alice di 5 anni e Lorenzo (la peste) di 19 mesi. Trovo che questo sito sia meraviglioso, vedete da un pò di tempo mi sento un pò giù di morale il mio maschietto mi da parecchio filo da torcere! Me ne combina di tutti i colori, la nostra casa è diventata una sua proprietà assoluta! Mi :frusta: sento la sua schiava; ma gli voglio un gran bene perchè è il bambino più bello del mondo insieme alla sua adorabile sorellina. Li ho desiderati proprio tantissimo i miei pargoli...dopo 3 aborti spontanei e successivi problemi nel rimanere incinta sono arrivati e non posso che gioire di fronte ad un dono così grande! Avrei voluto avere il 3° ma il ginecologo me lo ha proibito. Ma visto ciò che mi si prospettava direi di essere ben felice; ne ho due, una femmina e un maschio stanno bene sono adorabili cosa si può volere di più al mondo?
Questa è stata la mia descrizione di mamma. Poi sono una moglie contenta dell'adorabile marito non troppo coccolone ma sempre presente, lui ci ama moltissimo ed è sempre presente. Un caro saluto a tutte voi ci sentiamo presto. Ilaria. :bacio:


Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mer mar 04, 2009 1:48 pm

Ciao Ilaria, piacere di conoscerti io sono Elena mamma di Niccolò.
Di dove sei?
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mer mar 04, 2009 1:48 pm

bè..a parte il filo da torcere che ti da il piccolo,sprizzi felicità da tutti i pori...benvenuta
io sono Cristina mamma di Nicole ,Alexa e...del piccolo Chris che sta arrivando.
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » mer mar 04, 2009 2:11 pm

ciao, sono claudia, mamma di alessandro...
passa un pò di tempo con noi, mal comune mezzo gaudio come si dice!
sole72m

Messaggio da sole72m » mer mar 04, 2009 2:13 pm

Benvenuta. Marilena, mamma di Micheal
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » mer mar 04, 2009 4:44 pm

Benvenuta ilaria!

sono sonia mamma di francesco.
lira74

Messaggio da lira74 » mer mar 04, 2009 10:11 pm

Ciao a tutte voi, sono di nuovo Ilaria, in effetti, ho dimenticato di dirvi che sono della provincia di Verona, quest'ora della giornata è per me quella del riposo dei sensi e quindi posso dedicarmi a tutto ciò che di giorno (a parte l'ora della nanna di Lorenzo 13.30-16.00) non potrei fare data la sua vivacità! Oggi, per esempio, ha imparato una cosa nuova...sposta la sedia vicino al fornello e mi smonta i fuochi; vedete voi! Vorrei tanto mostrarvi le foto dei miei bambini ma sono nuova del sito e quindi devo ancora capire come si fà! Un saluto e buona notte. Ilaria
Marzolina

Messaggio da Marzolina » mer mar 04, 2009 10:16 pm

Benvenuta!
Rispondi