New entry

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
lira74

Messaggio da lira74 » gio mar 05, 2009 12:13 pm

mile72 ha scritto:le mie origini sono papa' veronese e mamma bellunese sai che incrocio , io sono nata qua ma sangue ligure penso di non averne per niente
Come mai sei arrivata in Liguria? Per amore? Io sono di Valeggio sul Mincio e i tuoi?


mile72

Messaggio da mile72 » gio mar 05, 2009 1:37 pm

io sono nata qua diciamo che la mia mamma e' stata portata da Belluno a qua causa lavoro del suo papi ossia mio nonno , mio papa' invece si e' trasferito per lavoro e la Liguria e' stata galeotta , infatti si sono conosciuti qua e hanno messo su la loro famiglia hanno vissuto felici e contenti fino al 2004 poi la loro storia si e' interotta causa malattia di mia mamma che se l'e' portata via a soli 56 anni ,mio papa' e' di grazzana ma ho ancora uno zio che si e' trasferito sul lago di Garda e che vado quasi tutti gli anni a trovarlo
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » gio mar 05, 2009 2:04 pm

Ciao e benvenuta!
Sono Stefania, mamma di Samuele
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » gio mar 05, 2009 5:04 pm

benvenuta qui tra noi!
io sono michela e sono mamma di lorenzo ha 7 anni e angela 11 mesi e anche moglie di angelori!!!!
lira74

Messaggio da lira74 » gio mar 05, 2009 11:31 pm

Befy ha scritto:Ciao e benvenuta!
Sono Stefania, mamma di Samuele
Ciao a te Stefania piacere di conoscerti!
lira74

Messaggio da lira74 » gio mar 05, 2009 11:34 pm

Claudina ha scritto:ciao, sono claudia, mamma di alessandro...
passa un pò di tempo con noi, mal comune mezzo gaudio come si dice!
Ciao Claudina sarò felice di trascorrere del tempo con voi sopratutto per potermi confrontare/confortare nei momenti di cedimento, ultimanìmente ce ne sono stati tanti. Si sa che poi ci si alza e si riparte, basta uno sfogo con chi ti sa ascoltare e qualche volta consigliare, per rigenerarsi! ciao ciao
lira74

Messaggio da lira74 » gio mar 05, 2009 11:40 pm

mile72 ha scritto:io sono nata qua diciamo che la mia mamma e' stata portata da Belluno a qua causa lavoro del suo papi ossia mio nonno , mio papa' invece si e' trasferito per lavoro e la Liguria e' stata galeotta , infatti si sono conosciuti qua e hanno messo su la loro famiglia hanno vissuto felici e contenti fino al 2004 poi la loro storia si e' interotta causa malattia di mia mamma che se l'e' portata via a soli 56 anni ,mio papa' e' di grazzana ma ho ancora uno zio che si e' trasferito sul lago di Garda e che vado quasi tutti gli anni a trovarlo
Mi spiace molto per la tua mamma, quanto si hanno dei figli sono tanto di auito e conforto! La mia sta sempre male non riesce ad aiutarmi molto ma la presenza anche solo telefonica talvolta è già riparatrice. In Conpenso io ho mio padre che è come se non ci fosse (i miei sono separati) E lui si fa vedere pochissimo (pensa solo al lavoro e alla sua donnaccia!) Tuo zio dove abita al lago?
lira74

Messaggio da lira74 » gio mar 05, 2009 11:53 pm

CRI80 ha scritto:bè..a parte il filo da torcere che ti da il piccolo,sprizzi felicità da tutti i pori...benvenuta
io sono Cristina mamma di Nicole ,Alexa e...del piccolo Chris che sta arrivando.
Ciao, Cry ho sbirciato nel tuo blog e ti ho rubato la ricetta del ciambellone domani lo faccio non vedo l'ora, mi piacciono molto le torte morbide come me!
Thanks!
Rispondi