ciao a tutte voi... mi presento

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
claudiagioia

ciao a tutte voi... mi presento

Messaggio da claudiagioia » lun feb 23, 2009 8:54 am

ciao, sono Claudia. ho scoperto da poco questo sito e devo dire che mi diverte molto. Ho compiuto fa poco 38 anni, ho in casa un ometto biondo alto poco meno di un metro che si chiama Tommaso (3 anni tra pochi gg.) e un omone castano altrettanto interessante... sono un po' triste: questa mattina al mio risveglio ho capito che non posso continuare così, con un chiodo fisso che dura dal 2002 (quando persi il mio pargolo nella pancia). Ora ci piacerebbe il secondo , ci stiamo provando da quasi due anni e non riesco a pensare ad altro. Nemmeno il lavoro mi distrae a volte... il tempo scorre veloce e temo di non farcela..e ppure so di esssere fortunata avendo avuto il mio cucciolo, ma sento di avere ancora tanto da dare... vi siete mai sentite così (che domanda)buona giornata a tutte voi pancine ed aspiranti tali


Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » lun feb 23, 2009 8:59 am

buongiorno Claudia e benvenuta,

sono sonia mamma di Francesco. Che bello, sei nella parte più interessante dell'essere mamma (il tentativo di concepimento :ehehe: ) sai che in giro si dice che portiamo fortuna?

resta qui, fai un giro in piazzetta e prendi un caffè con noi, questo è davvero un bel posto dove stare.
claudiagioia

Messaggio da claudiagioia » lun feb 23, 2009 9:04 am

grazie a te, hai ragione, devo ammettere che la ricerca può essere anche tremendamente piacevole...se solo riuscissi a rilassarmi di più... comunque buona giornata e a presto
sole72m

Messaggio da sole72m » lun feb 23, 2009 9:06 am

Ciao Claudia. Marilena, mamma di Micheal. In bocca al lupo per il tuo desiderio di diventare ancora mamma.
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » lun feb 23, 2009 9:10 am

Ciao Claudia mi presento sono Ele mamma di Lorenzo di 32 mesi!

Benvenuta nel forum vedrai ti troverai veramente bene!
un grosso in bocca al lupo per il tuo grande desiderio!
mile72

Messaggio da mile72 » lun feb 23, 2009 9:19 am

ciao benvenuta , vedrai che le nm ti porteranno fortuna l'importante e' rilassarsi e divertirsi
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » lun feb 23, 2009 9:26 am

Ciao Claudia benvenuta , sono Claudia e sono la mamma di Elena (17) e Angelo ( 9 abbondanti)
dai stai tranquilla !! Angelo è nato che io avevo 41 anni hai tempoooo
in bocca al lupo !
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » lun feb 23, 2009 9:40 am

Ciao e benvenua, vedrai che prima o poi il tuo sogno si realizzerà.
Rispondi