la nonna mamma

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » gio feb 12, 2009 12:38 am

benvenuta


Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » gio feb 12, 2009 9:45 am

viola 52 ha scritto:sono contenta di trovare anche delle coetanee (spero di aver capito bene altrimenti scusami)
Ci sono anch'io tra le coetanee !
speltra

Messaggio da speltra » gio feb 12, 2009 11:27 am

viola 52 ha scritto:CUT
sono sposata da 35 anni io terrona lui polentone e viviamo in abruzzo. ho 4 figli 3 più o meno della vostra età, manuela 34 marcella 30 guido 26 e poi anna 16 bella famiglia non trovate?
Complimenti per la famiglia, per il matrimonio e per il compromesso tra i lsud e il nord per vivere. Io adoro l'abruzzo, ci sono posti bellissimi. Dove vivi precisamente?
Marisa33 ha scritto:Ciao e benvenuta.
Complimenti per la bella famiglia, ma soprattutto perchè, nonostante la tua esperienza, hai voglia di imparare, ascoltare gli altri e accettare suggerimenti.
Lo trovo fantastico
:clap:
Quoto e straquoto!!! Quale genitore può dire "adesso so come si fa?". Quando pensi che sia così, sdànghete e ti arriva un figlio che agisce nella maniera esattamente opposta!!
Ah, scusami, io sono Carmen, 41 anni il 1° aprile e mamma di Federica, 8 anni e mezzo. Sono pentita di averla lasciata unica, perchè è proprio vero: il figlio unico è peggio di 2/3/4 figli insieme!!!
Benvenuta, Viola, a te e alla tua banda!!!
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » gio feb 12, 2009 3:13 pm

viola 52 ha scritto:per cri 80: ma la tua mamma è ancora una bambina, con un po di matematica ha 8 anni meno di me. però che bello per i tuoi bimbi avere una nonna così giovane. vi scambieranno per sorelle.

è capitato spessissimo che ci credesero sorelle e ora ancor di piu' scambiano le mie figlie per sue!!hihihi!!
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » gio feb 12, 2009 3:53 pm

speltra ha scritto:Complimenti per la famiglia, per il matrimonio e per il compromesso tra i lsud e il nord per vivere. Io adoro l'abruzzo, ci sono posti bellissimi. Dove vivi precisamente?


Quoto e straquoto!!! Quale genitore può dire "adesso so come si fa?". Quando pensi che sia così, sdànghete e ti arriva un figlio che agisce nella maniera esattamente opposta!!
Ah, scusami, io sono Carmen, 41 anni il 1° aprile e mamma di Federica, 8 anni e mezzo. Sono pentita di averla lasciata unica, perchè è proprio vero: il figlio unico è peggio di 2/3/4 figli insieme!!!
Benvenuta, Viola, a te e alla tua banda!!!

nella campagna del vastese in provìncia di chieti, eh si abito in campagna, famiglia grande casa grande con 4 cani e un gatto a tre zampe. peccato che però non so coltivare l'orto così compro comunque insalata e pomodori.
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » gio feb 12, 2009 7:30 pm

ciao viola io sono monica ho 42 anni ed un figlio di 18 e' bello conoscerti ! mi piacerebbe avere un altro bimbo ma mi faccio tanti scrupoli per l'eta' ma leggendo il forum mi sto' convincendo che forse e' l'ultimo treno ma lo posso ancora prendere a presto!!!!!!!! :ok:
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » gio feb 12, 2009 7:46 pm

monyka ha scritto:ciao viola io sono monica ho 42 anni ed un figlio di 18 e' bello conoscerti ! mi piacerebbe avere un altro bimbo ma mi faccio tanti scrupoli per l'eta' ma leggendo il forum mi sto' convincendo che forse e' l'ultimo treno ma lo posso ancora prendere a presto!!!!!!!! :ok:
anche la mia prima figlia aveva 18 anni quando è nata l'ultima. è stato molto bello ma comunque rimane un fatto soggettivo.
daltro canto posso dirti che se ora non ci fosse anna io sarei sola e questo rende la sua presenza decisamente indispensabile per me. forse avrei trovato altro da fare ma con lei invecchio più tardi.
speltra

Messaggio da speltra » gio feb 12, 2009 9:22 pm

viola 52 ha scritto:nella campagna del vastese in provìncia di chieti, eh si abito in campagna, famiglia grande casa grande con 4 cani e un gatto a tre zampe. peccato che però non so coltivare l'orto così compro comunque insalata e pomodori.
Praticamente in paradiso!! 4 cani?!! scusa, eh, aspettami per colazione domani!!! Io amo i cani, ne ho uno solo che è l'amore mio (è nell'avatar con mia figlia). Povero micetto, ma scommetto che vive una bellezza e mette nel sacco i 4 cani!!
viola 52 ha scritto:anche la mia prima figlia aveva 18 anni quando è nata l'ultima. è stato molto bello ma comunque rimane un fatto soggettivo.
daltro canto posso dirti che se ora non ci fosse anna io sarei sola e questo rende la sua presenza decisamente indispensabile per me. forse avrei trovato altro da fare ma con lei invecchio più tardi.
Io non ho esperienza diretta, ma ho sentito tantissime mamme di figli distanti tra loro fare questo discorso. Anche la mamma della mia amica ha fatto la stessa cosa "per errore", ma poi mi ha detto le stesse tue identiche parole.
Rispondi