Con 'sta neve e con 'sto vento

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » dom feb 08, 2009 4:58 pm

Ciao Elly io ho partorito il mio quinto bambino a 44 anni hai tempo quindi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuta anche da parte mia!


Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » lun feb 09, 2009 1:09 pm

Babbo Carmelo, non ci metto il dado, solo un insaporitore per carne per salare. In genere lo metto quando rosolo la carne con il soffritto di cipolla... :cisssss:

Monica anche tu del 70? vabbè con te e la mamma 44enne mi consolo!!!

Epperò un pò invidio Stefi che a 20anni avrà sicuramente più energia di me!!! :tettonaesaurita:
babbo carmelo

Messaggio da babbo carmelo » lun feb 09, 2009 11:28 pm

Elly70 ha scritto:Babbo Carmelo, non ci metto il dado, solo un insaporitore per carne per salare. In genere lo metto quando rosolo la carne con il soffritto di cipolla... :cisssss:
come bolognese sei già anomala ...

qui le emiliane mi hanno dato di lungo
per via del dado
:cisssss:

(lo so, siete l'elite della cucina ...)
:clap:
Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » mar feb 10, 2009 11:53 am

Babbo Carmelo...beh, la cosa si spiega, io NON sono Bolognese...ma una Veneta...una gallina padovana emigrata in un'aia sconosciuta con mangimi del tutto nuovi! :ola:

Per il resto, cosa vuoi farci, anche io amo viaggiare, ho passato parecchi anni in Inghilterra (non a Londra ma la conosco abbastanza) ... e da lì ho preso altri "vizi" e ispirazioni di cucina. Solo per citare un paio di cosette, i saporitissimi curry (indiani ovvio) la minestra di pomodoro, e anche l'agnello con salsina alla menta...eh...

Mio marito è un buongustaio e ama la cucina italiana, ma non disdegna certo quella internazionale. Insomma è un vero piacere cucinare per lui!!!
babbo carmelo

Messaggio da babbo carmelo » mer feb 11, 2009 8:49 pm

Elly70 ha scritto:Babbo Carmelo...beh, la cosa si spiega, io NON sono Bolognese...ma una Veneta...una gallina padovana emigrata in un'aia sconosciuta con mangimi del tutto nuovi! :ola:

Per il resto, cosa vuoi farci, anche io amo viaggiare, ho passato parecchi anni in Inghilterra (non a Londra ma la conosco abbastanza) ... e da lì ho preso altri "vizi" e ispirazioni di cucina. Solo per citare un paio di cosette, i saporitissimi curry (indiani ovvio) la minestra di pomodoro, e anche l'agnello con salsina alla menta...eh...

Mio marito è un buongustaio e ama la cucina italiana, ma non disdegna certo quella internazionale. Insomma è un vero piacere cucinare per lui!!!
Emiliana,
veneta
alla fine sei un'ottima cuoca

e - dado o non dado -
fai onore alla nostra italica arte culinaria.

Brava !!!
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » gio feb 12, 2009 11:03 pm

ciao sono monica anche io sono nuova del forum ben arrivata :ok:
Rispondi