Presentazione

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » sab gen 31, 2009 8:04 pm

benvenuta Federica!
mi chiamo Ele sono la mamma di Lorenzo di 2 anni e mezzo!
in bocca al lupo per la tua nuova gravidanza!


federicab

Messaggio da federicab » sab gen 31, 2009 9:34 pm

grazie a tutte per il benvenuto e per gli auguri, mi piace condividere la mia felicità!
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » sab gen 31, 2009 9:35 pm

Ciao Federica, io sono Elena mamma di Niccolò.....piacere di conoscerti e in bocca al lupo
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » sab gen 31, 2009 10:06 pm

Ciao, e benvenuta!
mammamamma

benvenuta

Messaggio da mammamamma » sab gen 31, 2009 10:43 pm

benvenuta doppiamente, visto che stai per fare il bis e mega auguroni!!! Approfitto per chiedere quante di noi sono in dubbio sul secondo??? Si accettano consigli, suggerimenti, racconti personali....aiuto....che fare???
maria
mammamamma

Messaggio da mammamamma » sab gen 31, 2009 10:46 pm

ops...mi sono appena accorta di aver inviato questo messaggio in un qualche posto sbagliato...scusate, temo che farò spesso confusione...a proposito, ma non c'è una guida rapida per orientarsi meglio nel forum? comunque lo scopo era fare tanti auguri a Federica, darle il benvenuto e approfittare della lieta notizie del suo raddoppio per chiedere quante di noi sono indecise sul secondo....suggerimenti?....raccontateci perchè il dubbio è atroce!!!
maria
federicab

Messaggio da federicab » dom feb 01, 2009 2:58 pm

mammamamma ha scritto:ops...mi sono appena accorta di aver inviato questo messaggio in un qualche posto sbagliato...scusate, temo che farò spesso confusione...a proposito, ma non c'è una guida rapida per orientarsi meglio nel forum? comunque lo scopo era fare tanti auguri a Federica, darle il benvenuto e approfittare della lieta notizie del suo raddoppio per chiedere quante di noi sono indecise sul secondo....suggerimenti?....raccontateci perchè il dubbio è atroce!!!
maria
Ciao mammamamma io ero indecisa fino a poco tempo fa anche se il desiderio di maternità l'ho avuto immediatamente dopo aver dato alla luce Jacopo. La prima gravidanza è stata meravigliosa, oserei dire un idillio. Certo con Jacopo non è stato tutto rose e fiori, ma le soddisfazioni ripagano di tutti gli sforzi fatti e delle notti insonni. Ho deciso di replicare perchè volevo che il mio bimbo non fosse solo (non ho alcun parente eccetto una sorella con tre figli, ma molto assente), magari quando arriverà non sarà poi così contento, ma quando sarà grande penso sarà felice di avere accanto qualcuno con cui giocare e crescere insieme.
tina79

Messaggio da tina79 » dom feb 01, 2009 3:39 pm

ciao io sono tina un bacione
Rispondi