mi presento

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mar gen 13, 2009 1:27 pm

tina79 ha scritto:avetet ragione nn mi sono presentata degnamente ...sono tina da torino mamma del piccolo Gregorio di 9 mesi ....oddio cosa altro dire??? bhe dai il reto verra da se ora che ho un attimodo un occhio al forum ......
ps come faccio ad aver le risposte sulla posta ???

in alto a sinistra, pannello di controllo, lì ci sono tutte le opzioni del tuo profilo, tra cui l'avviso via mail.


vic

Messaggio da vic » mar gen 13, 2009 1:38 pm

Ciao, benvenuta Tina!
Sono Vic faccio parte del forum da pochi giorni e ti devo dire che mi trovo benissimo. Spero sara' cosi' anche per te . Io sono mamma di Edoardo che ha 11 anni e Vittoria di 5 mesi.
tina79

Messaggio da tina79 » mer gen 14, 2009 10:00 am

grazie ancora a tutte dell'accoglienza e si speroproprio di trovarmi bene e spero che voi vi troviate bene con me
lalla77

Messaggio da lalla77 » mer gen 14, 2009 10:08 am

Ciao io sono Claudia dalla provincia di Torino, sono mamma di Arianna due anni e Alessia quasi undici mesi
mammakaty

Messaggio da mammakaty » mer gen 14, 2009 7:53 pm

ciao ! sono katy mamma di una bimba di 8 anni..ho fatto un giretto e ho trovato il vostro forum.. sembra molto interessante.. piacere di conoscervi..
non sarò presente tutti tutti i giorni per mancanza di tempo perche lavoro però quando potrò passerò con piacere.. avete discussioni molto utili e interessanti.. bacio
Rispondi