Eccomi tra voi^_^

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » dom gen 11, 2009 7:45 pm

ciao e benvenuta sabrina

sono sonia mamma di francesco di 27 mesi


Stefania72

Messaggio da Stefania72 » gio gen 15, 2009 11:18 pm

ciao Sabrina, hanno ragione le noimamme, sono solo invidiosi :fing: quelli che ti dicono così.
Io ho 3 figli e mi diverto da morire a far schiattare parenti vari dicendo che vorremmo il quarto, non sai come si inalberano e quanti improperi ci tirano bla bla bla...manco li crescessero loro...
stefi87

Messaggio da stefi87 » ven gen 16, 2009 12:05 am

ciao sabrina e benvenuta!azz,già due bimbi!io ho 21 anni e "solo" una bimba di 6 mesi.di dove sei?
Camilla

Messaggio da Camilla » ven gen 16, 2009 6:19 am

sagrina ha scritto:Ciao a tutte, mi chiamo Sabrina, ho 22 anni e due bambini, uno di 5 anni 1/2 e uno di 17 mesi.
Vi leggo da un pò, prima facevo parte di un altro forum (di procreazione) però mi ero stufata di essere giudicata per l età, la voglia di una famiglia numerosa ecc. quindi leggendo un pò di voi ho detto..proviamo^__^ e in ultimo stasera mi ha colpito una domanda posta all esperto di una mamma che ha un bimbo di 17 mesi che ancora allatta e voleva un altro figlio ecc quindi mi sono decisa..
Che altro dire di me..sono appassionata di tutto ciò che riguarda i bambini, contatto, educazione dolce, sono aspirante consulente allattamento, appassionata anche di nutrizione e casalinga incallita(o disoccupata incallita :mumble: ).
Un bacione a tutte, spero di stare bene con voi e voi con me.. :cisssss:
Sabrina
Nessuno ti giudicherà, qui, per l'età ed il desiderio di famiglia numerosa, tutto ciò per me è un bellissimo biglietto da visita, benvenutissima!
Giulia86!

Messaggio da Giulia86! » ven gen 16, 2009 9:26 am

Benvenuta Sagrina!!! IO ho la tua stessa età e qui non ti giuducherà nessuno credimi!!!IO ho una bimba di quasi 18 mesi!!
sole72m

Messaggio da sole72m » ven gen 16, 2009 9:27 am

Scusa una cosa. Ma perchè uno dovrebbe giudicare la tua voglia di diventare mamma?
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » ven gen 16, 2009 10:00 am

Benvenuta Sabrina e complimenti!

Io di anni ne ho 33, mi chiamo Manuela e sono mamma di Giulia (quasi 5 anni) e Simone (quasi 3)
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » ven gen 16, 2009 1:53 pm

benvenuta sabrina io sono betty dalla provincia di bg e a 21 anni ho avuto matteo ora ne ho 24 e aspetto kevin....la pensiamo uguale e mi fa piacere.anche a me quando dico l'eta' mi guardano la pancia e fanno un po' una faccia cosi' poi quando gli dico che e' il secondo....rimangono sbalordite.ah ah!!! ma io mi diverto e sono felice, tanto felice!!!
Rispondi