Eccomi tra voi^_^

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » sab feb 28, 2009 11:02 pm

Benvenuta, sandy mamma di Matteo


Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » dom mar 01, 2009 12:41 pm

ciao benvenuta tra noi!
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » dom mar 01, 2009 3:49 pm

ho notato che non ti avevo dato il benvenuto,lo faccio ora,benarrivata!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » dom mar 01, 2009 7:47 pm

Ciao! Benvenuta..io sono registrata da poco, ma posso da subito mi sono sentita accolta qui! :clap:
Per l'età, ti dirò, io ho appena compiuto 24 anni e tra poco (SPERO) nascerà la mia prima bambina, ma se avessi potuto, l'avrei cercata prima! Purtroppo mio marito ed io volevamo aspettare di sposarci prima di far figli e da noi a Parma la vita è molto cara quindi abbiamo convissuto più di un anno prima di avere i fondi per sposarci..chi ci giudica ( capita anche a me di sentirmi dire che così non mi godrò più nulla) è invidioso del fatto che siamo giovani e oltre a goderci la vita come fanno gli altri abbiamo nel cuore l'amore più immenso che esista!!
:bacio:
sara.contu

Messaggio da sara.contu » lun mar 02, 2009 10:55 am

Ciao bella benvenuta!
io sono Sara ho 30 anni e vivo a Cagliari..tra una ventina di giorni (chissà....) nascerà il mio primo bimbo Emanuele..
ti do il benvenuto su questo forum, anche io ci sono da poco ma devo dire che la maggior parte di queste mamme sono davvero fantastiche!
Io ti capisco per la tua voglia di avere una famiglia numerosa!!io sono circondata da famiglie che in pochi anni hanno già tre pupi...spero di avere la tua e la loro forza di regalare una bella famiglia a tutti i bimbi che arriveranno...credo che la Provvidenza provveda davvero in queste super famiglie coraggiose e speciali in tempi come quelli che stiamo vivendo!
a presto ciao bella e ciao a tutte!
Gavis75

Messaggio da Gavis75 » lun mar 02, 2009 2:43 pm

Ciao a tutte,
sono mamma di Gaia da 2 mesi e 16 giorni. :bacio:
Sono arrivata da pochissimo in questo forum e ho già ricevuto un'accoglienza fantastica :clap:
Spero di condividere la mia esperienza di neo mamma con tutte voi!!!! :ok:
babbo carmelo

Messaggio da babbo carmelo » mar mar 03, 2009 12:39 am

benvenuta
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » mar mar 03, 2009 9:50 pm

Benvenuta!
Rispondi