paponik................

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
paponik

Messaggio da paponik » sab gen 10, 2009 2:59 pm

Amnesia ha scritto:Ecco...a Dany proprio nn ci avevo pensato..

vabbè non ve lo dico chi credevo fosse perchè proprio ero fuori strada!!!

Però certo...Dany...ebbrava Monica...sono sempre più "MONICA FOR PRESIDENT"!!!
(prima di questa intuizione, già la tua preghiera a San Gabriele mi aveva fatto capitolare!! ahahah)
hai ragione su Monica e su San Gabriele........
peccato che è già Santo, altrimenti mi sarei fatto promotore per la sua beatificazione direttamente presso Sua Santità........ :ahahaha: :ahahaha:


Amnesia

Messaggio da Amnesia » sab gen 10, 2009 3:02 pm

...Avresti trovato già una mia amica a perorare la causa presso Sua Santità...
paponik

Messaggio da paponik » sab gen 10, 2009 3:02 pm

babbo carmelo ha scritto:accipicchia !

ma qui si potrebbe costituire una Tom Ponzi Investigation on-line (prezzi modici, indagini in tutta Italia e Canton Ticino)
:ok:
babbo....visto che i risultati non sono stati abbastanza veloci, l'agenzia farebbe acqua. :ehehe:
paponik

Messaggio da paponik » sab gen 10, 2009 3:04 pm

Amnesia ha scritto:...Avresti trovato già una mia amica a perorare la causa presso Sua Santità...
Ho l'impressione che saremmo in tanti.... :ehehe: :ehehe: :ehehe:
Amnesia

Messaggio da Amnesia » sab gen 10, 2009 3:06 pm

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
paponik

Messaggio da paponik » sab gen 10, 2009 3:08 pm

5vm ha scritto:si quadra l'ho capito in una altro post dove è stata chiamata lupa!!!!!!! Bravo poponik, io sono un anno qui e mio marito non ci pensa nemmeno,veramente sono io che neanche glielo chiedo e pure qui no, questo spazio è MIO
Grazie polly, volevo condividere con Dani queste nuove amicizie che la coinvolgono tanto.....
paponik

Messaggio da paponik » sab gen 10, 2009 3:15 pm

Amnesia ha scritto:A me viene da ridere se penso a Massimo che scrive qui su noimamme....no, non fa per lui...non è dotato di cotanta sensibilità, è troppo legato al suo concetto di "maschio" (siculo per di più...ahahahah)
anche io sono "maschio" (calabro....per di più), ciò non toglie che possa confrontarmi ancora più da vicino con il mondo femminile....e poi dite che c'è carenza di uomini..... eccomi qua a dar man forte a babbo carmelo e co. :fing:
manuelina

Messaggio da manuelina » sab gen 10, 2009 3:22 pm

quindi sei marito di dany?

benvenido!

il mio non martio ha detto che verrà qua quando diventerà papà così lo aiuterete ad essere meno apprensivo
Rispondi