Mi presento anch'io

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
fam3

Mi presento anch'io

Messaggio da fam3 » mer nov 05, 2008 11:27 am

Ciao a tutte,
anch'io nuova e voglio presentarmi. Casualmente stamattina navigando mi sono imbattuta in questo sito che ho trovato molto interessante così ho deciso di iscrivermi. Mi chiamo Michela e sono mamma di 3 gemelle di 18 mesi.
Spero di trovare tante mamme come me con cui scambiare consigli, opinioni, paure e soprattutto tantissime risate..perché con i bimbi ogni tanto un po' di umorismo aiuta a superare i momentacci.
a presto
ciao


Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » mer nov 05, 2008 11:42 am

ciao Michela! Buon lavoro, con 3 gemelle mi sa che non riposi mai!
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mer nov 05, 2008 11:43 am

Cavolo ma tu sei una super mamma....3 gemelle!!!!!!!!
io sono Elena, mamma di Niccolò 3 anni
Benvenuta...raccontaci un pò la tua esperienza....
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer nov 05, 2008 11:50 am

Ehi, 3 gemelle... di sicuro non hai di che annoiarti! :lol:

Qui troverai altre mamme di gemelli, mamme di figli unici, di piu' figli e di figli in arrivo, come me eheheh

Sono Sole, 31 anni, vivo a Dublino e aspetto il mio cucciolo per maggio! Benvenutissima.
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » mer nov 05, 2008 11:55 am

Benvenuta, ammazza tre gemelle, dev'essere bello ma anche estremamente stancante.
Rossana

Messaggio da Rossana » mer nov 05, 2008 11:59 am

Ciao e benvenuta!
Tre gemelle: che gioia!
Sarù

Messaggio da Sarù » mer nov 05, 2008 12:17 pm

Ciao fam3!!
Wow!! Sarebbe il mio sogno...3 gemelli....
2 maschietti e una femminuccia in un sol colpo.
Chissà se è solo lontanamente probabile realizzare un desiderio così.

Dev'essere commovente e meraviglioso trovarseli in braccio dopo il parto, vero??
fam3

Messaggio da fam3 » mer nov 05, 2008 12:42 pm

Ciao a tutte,
grazie per il caloroso benvenuto.
Si, avere tre gemmelle in un colpo solo è una esperienza unica e meravigliosa, ma anche molto impegnativa! La gravidanza fisicamente per fortuna è andata bene, ma psicologicamente è stata dura..tante incognite e tante paure...poi quando le ho viste...il cuore mi si è riempito di gioia e amore. Le mie piccole sono nate premature alla w 33+1 e hanno passato 26 giorni in terapia intensiva. Fortunatamente non hanno avuto problemi hanno solo dovuto aspettare un pochino per mettere peso prima di arrivare a casa. La mia vita è stata totalmente stravolta e anche se piena di tanta gioia a volte tanto stancante. Adesso le bimbe camminano, cominciano a mangiare da sole, ma è il periodo dove non riuscendo ancora a comunicare verbalmente è dura capire cosa vogliono e poi loro sono 3 ed io una sola!!! Si, devo proprio dire che non mi annoio, ci sono sempre un sacco di cose da fare e armarsi di tantissima pazienza!nNon vedo lora di leggere anche le vostre di esperienze, io come new entry devo ancora capire un po' come girarmi nel sito, abbiate pazienza, pian pianino ce la posso fare.
Sono contentissima di poter condividere con voi questa grandiosa esperienza: DIVENTARE MAMMA.
Rispondi