Mi presento anch'io

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
Kiaretta
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1013
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:24 pm

Messaggio da Kiaretta » mar nov 11, 2008 5:53 pm

WOW 3 gemelle?!?!
Che meravigliaaaa :love: e che fatica!!!!! :storto:

Benvenuta! Io son Chiara mamma di Carlotta di 4 anni, sono di Empoli (provincia di firenze)
Quando ci metti le foto dei 3 gioielli?


marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » mar nov 11, 2008 6:02 pm

Ciao Michela,sono Marzia,mamma di Alice di 8 mesi.Che dirti,complimentoni!!!Non oso immaginare la fatica ma la gioia sarà anche moltiplicata x 3,dai!!!Non sò cosa dirti perchè non immagino come sia gestire 3 bellissime bimbe,ma per la solitudine,hai già trovato l'antidoto...iscriversi qui.Vedrai che ti passerà!Un abbraccio forte e aspetto la foto delle 3 meraviglie.
Chiara78

Messaggio da Chiara78 » mar nov 11, 2008 6:23 pm

Ciao Michela e benvenuta; ti ammiro molto per la forza, la dolcezza e la spontaneità che dimostri in ogni tua parola; ti ammiro molto, non deve essere semplice, ma tu dai prova di avere grande forza, pazienza e consapevolezza. Sicuramente le tue tre bimbe sanno di essere fortunate ad averti come mamma. Io sono Chiara, mamma di Sofia, che è piccola piccola, è nata il 7 novembre. Mi faccio un sacco di paranoie, ho un sacco di paure, poi leggo di te e mi sento proprio una lagnona!! :)
Credo la cosa migliore sia continuare a contare su tutta la tua forza, goderti i momenti belli e cercare (come dici tu stessa) qualcuno che possa darti un pò di respiro ogni tanto.
Ti abbraccio.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mer nov 12, 2008 12:02 am

Ciao Michela, benvenuta a te e alle tue principessine.

Immagino che la giornata sia luuuuunga con 3 marmocchiette a cui pensare, ma quando avrai bisogno di sfogarti, voglia di farti una chiacchierata noi siamo qui.

Io sono Francesca, mamma di Matilde e Sofia.
fam3

Messaggio da fam3 » mer nov 12, 2008 11:08 am

Grazie davvero ragazze,
è da poco che sono iscritta ma devo dire che siete tutte fantastiche!! Già mi sento meno sola!!
Il fatto che io abbia tre bimbe da gestire non è cosa semplice, ma devo dire, per forza di cose, visto che io sono solo una, la prendo un po' più sportiva!!! Sono facilitata dal fatto che chi di voi ha gestito un bimbo alla volta appena piange voi correte..ed è normale anche io avrei fatto così, invece con tre ho dovuto affinare l'orecchio ed imparare se il pianto era da "correre arrivo" oppure "capriccetto che poi le passa". Altrimenti ve lo immaginate??!! Avrei i solchi sul pavimento a furia di correre avanti e in dietro ahh ahh
Purtroppo su alcune cose devo essere rapida, come il bagnetto e quindi godermelo poco altrimenti ci impiego 3 ore.. a volte vorrei potermi accocolare solo con una alla volta per creare un po' di intimità singolarmente con ognuna di loro..ma è impossibile sono gelose, quindi ne devo approfittare nelle, fortunatamente, rare occasioni che non dormono o non stanno molto bene..
Le foto??!!! Appena ho più tempo mi cimento ad impare come si fa.
Un abbraccio a tutte
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » sab nov 15, 2008 9:23 pm

3 gemelleeeeee :occhiodibue:

ciao e benvenuta!

io sono sonia mamma di francesco di 2 anni.

felice di conoscerti.
Rispondi