Ciao a tutte. Sono Sarù..

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Sarù

Ciao a tutte. Sono Sarù..

Messaggio da Sarù » mar nov 04, 2008 5:55 pm

Ciao a tutte!
Mi sono appena iscritta.
Non sono incinta. Non sono una maMMA, ma un pò maTTa da legare sì. :cisssss:
Nella vita reale ho un negozio di abbigliamento premaman e bambini da 0 a 10 anni. Mi piacerebbe intraprendere la strada dell'e-commerce, ma prima vorrei capire se è una strada percorribile o meno.

Ecco sono qui per capire se possa essere una buona strada. Leggendo il regolamento, non ho trovato nessuna voce che vietasse di vendere qui sul forum. Ma vorrei comunque richiedere l'autorizzazione delle amministratrici, prima di potervi mostrare i jeans, i pantaloni, le maglie e tutto ciò che vendo nel mio negozio.

Leggevo qui e non solo, messaggi sulla difficoltà di reperire pantaloni di taglia superiore alla 48, oppure di lamentele riguardo alla scarsa scelta in fatto in modelli alla moda, e soprattutto di prezzi proibitivi per dei capi che non si riutilizzeranno più dopo il parto.

Ebbene, io quando sento queste cose, mi innervosisco, perchè io sono riuscita a trovare un'azienda che produce pantaloni e jeans dai tagli attuali, decorati, semplici, dai tessuti morbidissimi, che oltretutto hanno il giusto rapporto qualità/prezzo. Pensate che partono da 15 euro fino a un massimo di 45 euro per una salopette!!
Inoltre arriva fino alla taglia 7XL, che dovrebbe corrispondere a una 60.
E soprattutto i jeans con l'elastico basso, possono essere utilizzati anche dopo il parto. Ho addirittura clienti, non incinte, ma solo burrose, che acquistano per la comodità dei capi, delle taglie e dei modelli.

Ho già detto troppo, chiedo scusa se il mio messaggio viola una regola del forum, e, se mi è concesso, vorrei chiedere a BIBI, la webMUMster, a darmi delucidazioni sulla creazione di siti chiavi in mano.
Se è possibile, s'intende.
Altrimenti, BIBI, ti contatterò sulla mail del tuo sito.

Comunque, auguri a tutte le mamme, le neo-mamme, a chi spera, e perchè no, a tutti i papà.


Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mar nov 04, 2008 6:31 pm

ciao a tutte e 2.
Sarù, mi spiace ma non ti so rispondere, vedranno le amministratrici del sito.

A Elena: benvenuta, credo che separeranno il tuo post da quello di Sarù così da averne uno tutto tuo.
CIAOOOO
Sarù

Ciao!

Messaggio da Sarù » mar nov 04, 2008 6:48 pm

Stefania72 ha scritto:ciao a tutte e 2.
A Elena: benvenuta, credo che separeranno il tuo post da quello di Sarù così da averne uno tutto tuo.
Ciao Stefania, grazie per avermi salutato!!!
Aspetterò le amministratrici del forum prima di postare cose proibite :ehehe:

Per Elena: carissima, per presentarti devi cliccare sul tasto in alto a sinistra dove c'è scritto NEW THREAD, dopodichè ti si aprirà una nuova finestra dove potrai scrivere tutto ciò che vuoi.
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mar nov 04, 2008 6:59 pm

saru' benvenuta, anche se nn penso qui sia il posto giusto per fare pubblicita, ma lascio la parola alle moderatrici, io ti do il benvenuto nel casao vorresti essere una futura pancina!!! o solo amica di noi mamme!!
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » mar nov 04, 2008 7:03 pm

ciao saru' benvenuta!!!!!! informati bene se si pò!!! cosa ne dici di diventare anche tu una mammma?
Sarù

Eccomi

Messaggio da Sarù » mar nov 04, 2008 7:16 pm

betty matteo ha scritto:saru' benvenuta, anche se nn penso qui sia il posto giusto per fare pubblicita, ma lascio la parola alle moderatrici, io ti do il benvenuto nel casao vorresti essere una futura pancina!!! o solo amica di noi mamme!!
Io non voglio farmi pubblicità, credimi!

Vorrei a mio modo aiutare le future mamme a non dissanguarsi acquistando capi costosissimi solo perchè marcati benetton, sarà o altre...
A me dispiace seriamente a sentire certe cose, quando poi io che vendo certe cose, so che è una speculazione solo perchè ci sono poche aziende che producono certi tipi di capi.
Non so se sono stata chiara.

E' indubbio che c'è il mio guadagno. Ma ti assicuro che ci ricarico solo il 50% e non il 120% o il 300% come altri marchi.
D'altronde io ci metto l'anima, il mio gusto, il mio saper scegliere i tessuti, e ti dirò di più, io li provo i capi prima di acquistarli proprio per testarne la vestibilità. Giusto per farti capire che pignola che sono.

Il mio è un negozio piccolo, in un piccolo centro, la pubblicità già la faccio con i volantini, e dato che parecchie mie clienti mi dicono che faticano a trovare capi buon prezzo/buona qualità, io vorrei farmi conoscere così, sui forum.

Sono fatta così, mi piace parlare con la gente, sapere le opinioni, ricevere anche critiche costruttive...insomma, ora sai perchè mi sono iscritta al forum e non ho aperto (almeno per ora) un negozio online!

Pancione vorrei diventarlo presto...e ho anche un fidanzato che ne sarebbe felicissimo...ma purtroppo bisogna prima che la situazione economica si stabilizzi...e poi................. almeno 3 bimbi voglio!!!!!!!!!
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mar nov 04, 2008 7:19 pm

io comunque direi che dopo aver sentito il parere delle amministratrici potrai sapere se metterlo pubblicamente sul forum, altrimenti credo che nulla possa vietarti di trattare in privato con le noimamme interessate.
Chi vuole ti darà un indirizzo mail, penso si possa fare anche se mi domando:io ho di questi problemi di taglia ma come posso comprare una cosa se non la provo?
Sarù

Messaggio da Sarù » mar nov 04, 2008 7:35 pm

Stefania72 ha scritto: Chi vuole ti darà un indirizzo mail, penso si possa fare anche se mi domando:io ho di questi problemi di taglia ma come posso comprare una cosa se non la provo?
Io aspetto cmq il parere delle amministratrici, ma chi vuole può contattarmi qui sul forum in via privata. I problemi di taglia sono quasi a zero, poichè il tessuto elastico (97% cotone, 3% Lycra) dei jeans e dei pantaloni più la morbidezza della fascia elastica in vita, alta o bassa che sia, li rendono adattabili alle forme del corpo durante la gravidanza e dopo il parto.

Naturalmente, mi faccio indicare la taglia che si portava prima della gravidanza, la misura in cm dei fianchi e se si sta crescendo solo di pancia oppure anche di bacino. Dopodichè io, da buona sarta, mi metto a misurare i pantaloni e consiglio la taglia più adatta.

Te l'ho detto che sono pignola????? :clap:
Rispondi