Bentrovate!!!!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
lety69

Messaggio da lety69 » sab nov 01, 2008 9:28 pm

Benvenuta!!!! Mi chiamo Letizia e sono mamma di due femmine e un maschietto..... raccontaci di te e dei tuoi ragazzi/e..... :bacio:


betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » dom nov 02, 2008 9:42 am

benvenuta io sono betty ho 24 anni escrivo dalla provincia di bergamo, il mio bimbo matteo ha 2 anni e mezzo e sono incinta della fratellina, benvenuta!!
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » dom nov 02, 2008 10:10 am

ciao alf nn sentirti come una zia sei una mamma come noi in più hai la fortuna di aver tanta esperienza qndi ti chiederemo tantissimi consigli!!! io mi chiamo Ele e sono della provincia di bergamo ho un bimbo di quasi due anni e mezzo in qsti giorni è malato,siamo alle prese con antibiotico e sciroppi per la tosse !!!! ciao qndo vuoi scrivi :clap: :clap:
ALF

Messaggio da ALF » dom nov 02, 2008 12:08 pm

Ma come siete carine!!!!!
ALF sono semplicemente le iniziali dei nomi dei miei ragazzi. La grande ha 17 anni,il medio quasi 14 e l'ultimo 11 ma è adolescente da quando ne aveva 5...no,bè,ovviamente esagero ma lui è arrivato dall'Etiopia a 5 anni e mezzo e da subito ha dimostrato un carattere fortissimo,deciso,orgoglioso, motivato e non ho mai avuto la sensazione di rapportarmi con un bambino,non è stato proprio facile. Ha iniziato le medie quest'anno ed è bravissimo. Il medio fa la terza media ed è bravo anche lui,ma giusto perchè per ora basta poco,non lo vedo studiare molto e l'idea delle superiori il prossimo anno mi mette un pò di ansia,anche solo la scelta! La grande fa il quarto liceo scientifico e ha appena passato un anno pesante,fatto di litigi,discussioni,soprattutto col padre,e tante bugie,culminato con tre debiti,superati bene e quest'anno sembra partito molto meglio. L'adolescenza è un pò una malattia necessaria e aspetto che passi,anche perchè con tre.....sarà lunga! Era così bello e semplice coi bimbi piccoli! Io li amo molto,infatto ho scelto di fare la tata.Ho un piccolino cinese di tre anni e mezzo che seguo da quando aveva 4 mesi,è tenerissimo ed è quasi uno spazio di rilassamento. GRazie del benvenuto,davvero
stefi87

Messaggio da stefi87 » dom nov 02, 2008 12:29 pm

benvenuta alf,io ho 21 anni e ho una bimba di 3 mesi.guarda che le mamme come te sono quelle che aiutano quelle come noi!!
Rispondi