Il piacere è tutto mio!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » ven ott 31, 2008 12:57 pm

Ciao e benvenuta.
Sono Stefania, mamma vecchietta di Samuele, 4 anni


chiaraluna

Messaggio da chiaraluna » ven ott 31, 2008 1:09 pm

Grazie a tutte raga'..il mio esse logorroica mi porterebbe a fare"quote"una ad una..ma non so se in questo forum"se po'fa' ".. :mumble:
chiaraluna

Messaggio da chiaraluna » ven ott 31, 2008 1:11 pm

Befy ha scritto:Ciao e benvenuta.
Sono Stefania, mamma vecchietta di Samuele, 4 anni
Befy ma la frase che usi come firma te l'ha detto tuo figlio?? :love: :love:
mile72

Messaggio da mile72 » ven ott 31, 2008 1:46 pm

scusa mi sono dimenticata di scriverlo sono della liguria , liguria di ponente
lalla77

Messaggio da lalla77 » ven ott 31, 2008 5:20 pm

Scusa il ritardo ma sono arrivata ora davanti al computer.

Quando sono arrivata a casa dall'ospedale temevo il finimondo invece poco per volta abbiamo ingranato e quando allattavo (con latte artificiale per mancanza di montata lattea e sempre in movimento perchè preferiva così) la più grandicelle mi seguiva e giocava al trenino.
Certo i primi tempi non sono facilissimi ma ora (devo dire con l'aiuto enorme dei nonni) va meglio anche perchè avendo otto mesi è un pochino più indipendente.

Non temere però vedrai che sarà bellissimo perchè è vero quello che dicono, stanno crescendo insieme e non saranno mai gelose l'una dell'altra.
Se hai bisogno di consigli o solo di due chiacchere fatti sentire.

Per il compleanno hai proprio ragione l'anno scorso non si era neanche resa conto di quello che stava capitando mentre quest'anno non vede l'ora di fare festa perchè sa che arriveranno i suoi amichetti.

Bacissimi
chiaraluna

Messaggio da chiaraluna » mar nov 04, 2008 1:14 pm

lalla77 ha scritto:Scusa il ritardo ma sono arrivata ora davanti al computer.

Quando sono arrivata a casa dall'ospedale temevo il finimondo invece poco per volta abbiamo ingranato e quando allattavo (con latte artificiale per mancanza di montata lattea e sempre in movimento perchè preferiva così) la più grandicelle mi seguiva e giocava al trenino.
Certo i primi tempi non sono facilissimi ma ora (devo dire con l'aiuto enorme dei nonni) va meglio anche perchè avendo otto mesi è un pochino più indipendente.

Non temere però vedrai che sarà bellissimo perchè è vero quello che dicono, stanno crescendo insieme e non saranno mai gelose l'una dell'altra.
Se hai bisogno di consigli o solo di due chiacchere fatti sentire.

Per il compleanno hai proprio ragione l'anno scorso non si era neanche resa conto di quello che stava capitando mentre quest'anno non vede l'ora di fare festa perchè sa che arriveranno i suoi amichetti.

Bacissimi
Grazie Lalla!! :bacio:
Com'è andata la festa?
lalla77

Messaggio da lalla77 » mar nov 04, 2008 5:30 pm

L'esito della festa è stato molto positivo.
Lei era veramente entusiasta e non la smetteva di correre da una parte all'altra!! Bellissimo vederla così felice.
Sabato invece faremo la festa con tutti gli amichetti... vedremo!
Gli addobbi erano bellissimi tanti cuori tutti a ghirlanda e con impresse le sue manine nella tempera!

Tu come stai?
chiaraluna

Messaggio da chiaraluna » gio nov 06, 2008 12:26 pm

lalla77 ha scritto:L'esito della festa è stato molto positivo.
Lei era veramente entusiasta e non la smetteva di correre da una parte all'altra!! Bellissimo vederla così felice.
Sabato invece faremo la festa con tutti gli amichetti... vedremo!
Gli addobbi erano bellissimi tanti cuori tutti a ghirlanda e con impresse le sue manine nella tempera!

Tu come stai?
Io a settembre ho festeggiato il suo primo compleanno..lei ovviamente, oltre a scartare i regali non è he abbia capito granchè!
Per il resto sembra procedere tutto bene, ogni tanto arriva qualche contrazione, ma è ancora presto, manca 1 mese!
Baci!! :bacio:
Rispondi