ciao a tutte!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
stefi87

Messaggio da stefi87 » ven ott 31, 2008 1:20 am

benvenuta cara,parlaci un pò di te...


ica

Messaggio da ica » sab nov 01, 2008 12:24 am

Rieccomi!
Dunque anch'io non ho moltissimo tempo per connettermi, ma appena posso lo faccio sempre molto volentieri, e comunque quasi sempre la sera anzi direi la notte, perchè di giorno non riesco e potete immaginare il perchè la sera lavoro, quando torno dal lavoro metto a letto i piccoli, poi mangio e mi rilasso al pc.
Appena ho capito come inserire foto ve le faccio vedere.
Abito in un paesino in prov. di Bologna in campagna dove sto benissimo! Mi manca solo un po' di spazio in piu'! Amo molto chiacchierare ed i miei figli devo dire che hanno ereditato questa passione non stanno zitti un secondo!!!
Ho una pizzeria d'asporto col mio compagno, che pero' mi permette di poter stare molto tempo a casa in particolare con la piu' piccola di due anni, perchè lavoro qualche ora la sera mentre col grande passo molto meno tempo.
Sono separata dal padre di Manuel da quando lui aveva 2 anni, ormai sono sette anni che convivo col mio nuovo compagno da cui ho avuto Denise di due anni.
Allatto ancora la mia piccola con piacere, adoro i bambini e se potessi ne farei un altro, ma per il momento le condizioni non ce lo permettono.
Per ora credo basti ditemi se avete qualche curiosità.
Non ho fatto caso se c'è un thread per i messaggi personali su cui poter parlare con qualcuno in particolare.
Vado a farmi un giretto, ciao!!!
Rispondi