lavaggio nasino

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
legemelline

lavaggio nasino

Messaggio da legemelline » mer ott 29, 2008 5:19 pm

Salve a tutti sono nuova nel forum.
Il mio nome non è a caso, sono mamma di 2 stelline gemelle. Vorrei un consiglio. Mi hanno consigliato di usare la fisiologica nella bottiglia grande come da flebo, visto che ne consumo in quantità, tutto doppio devo pensare.
Come devo fare? Se uso la siringa poi l'ago lo devo lasciare li o toglierlo tutte le volte? Ma poi cosi non è più sterile la fisiologica?
Grazie mille a chiunque voglia rispondermi.
Ciao Ciao


Luvetta

Messaggio da Luvetta » mer ott 29, 2008 5:29 pm

L'ago della siringa lo puoi lasciare tranquillamente.
Non serve che la fisiologica sia sterile, per lavare il nasino, la fisiologica sterile serve per le flebo e le iniezioni, mentre per i lavaggetti è uso esterno, basta che sia pulita!
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » mer ott 29, 2008 5:31 pm

Luvetta ha scritto:L'ago della siringa lo puoi lasciare tranquillamente.
Non serve che la fisiologica sia sterile, per lavare il nasino, la fisiologica sterile serve per le flebo e le iniezioni, mentre per i lavaggetti è uso esterno, basta che sia pulita!
Quoto Luvetta.
Cmq benvenuta.
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mer ott 29, 2008 8:34 pm

ciao benvenuta sono d'accordo con cio' che ti hanno detto le altre, cmq io sono betty dalla provincia di bergamo ho 24 anni e un bimbo matteo di 2 anni e mezzo e sono incinta alla 5 settimana benvenuta!!
lety69

Messaggio da lety69 » mer ott 29, 2008 8:54 pm

Ciao Benvenuta!!!! Sono Letizia mamma di 2 bambine e un maschietto....
Quoto anch'io per la fisiologica.....
come si chiamano le gemelline???
:bacio:
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » gio ott 30, 2008 9:30 am

ciao e benvenuta!

sono sonia mamma di francesco di 2 anni
legemelline

Messaggio da legemelline » gio ott 30, 2008 11:17 am

:happy: :happy:
Ciao Lety69, le mie piccole sono proprio un tesoro si chiamano Silvia e Selene. Da quando sono nate la mia vita è cambiata in una favola.
Adesso scappo devo lavorare,
Ciao ciao
mamminamogliettina85

Messaggio da mamminamogliettina85 » sab nov 01, 2008 1:45 pm

ciao,per la pulizia del nasino io uso i flacconcini di acqua fisiologica,all'inizio lei si agitava un pochino , poi ora invece e tranquilla se lo fa fare e abituata oramai.costano anche pochissimo tipo € 9,00 e ne escono 30,in uno riesci a fare 3\4 lavaggi.
oppure più comodo trovi ad circa € 12,00 quello a spruzzo,anche quello ho usato,però lo vedo un pò troppo violento ho paura che possa troppo arrivà al cervello,anche se dura di + a me e durato 3 mesi pensa,cmq sono ottimi quei spruzzi puliscono in automatico anche le orecchie.in bocca a lupo mammina di desyrina
Rispondi