Ciao a tutte ..sono Simona!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Simo&Niky

Ciao a tutte ..sono Simona!

Messaggio da Simo&Niky » sab ott 25, 2008 6:37 pm

Ciao a tutte!
Sono nuova e mi sono sentita subito in splendida compagnia in questo sito!A volte si sente proprio il bisogno d'essere capite al volo :tettonaesaurita:
Ebbene..mi chiamo Simona ed ho 32 anni..il mio Nicholas è nato il 30 nov 2007 ed ebbe inizio la mia nuova vita..ed tutt'altra identità!!! :occhiodibue:
Mi son trasferita in Toscana dal Piemonte(ci ho guadagnato)ma me la son vista tutta dame coi pannolini..coliche...virus virali..e tutte le paure del primo bambino,perchè la mia mamma è lontana..mio marito alle prese col nuovo lavoro e l'inverno che m'impediva vita sociale! :cry:
Son gioie ogni giorno col mio cucciolo e anche se ora intravedo il sereno :ok: ho bisogno di voi!!!
:bacio:


Dony66

Messaggio da Dony66 » sab ott 25, 2008 6:40 pm

Ben arrivata su NM Simona.
Io sono Donatella mamma di Greta,la teppistella di 3 anni che vedi qua sotto..
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » sab ott 25, 2008 8:06 pm

Benarrivata Simona, vdrai che con noi ti troverai bene!!
Mi chiamo Paola e sono 5vm 5voltemamma
mile72

Messaggio da mile72 » sab ott 25, 2008 8:28 pm

ciao benvenuta
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » sab ott 25, 2008 8:50 pm

ciao e benvenuta!

io sono Patrizia, 36 anni, mamma di Sofia (5 anni), di Leonardo (3 anni) e di Letizia che è ancora nel pancione .. ma per poco!
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » dom ott 26, 2008 1:32 pm

Ciao e benvenuta
Sono Stefania, mamma di Samuele, 4 anni
lety69

Messaggio da lety69 » dom ott 26, 2008 2:07 pm

Simo&Niky ha scritto:Ciao a tutte!
Sono nuova e mi sono sentita subito in splendida compagnia in questo sito!A volte si sente proprio il bisogno d'essere capite al volo :tettonaesaurita:
Ebbene..mi chiamo Simona ed ho 32 anni..il mio Nicholas è nato il 30 nov 2007 ed ebbe inizio la mia nuova vita..ed tutt'altra identità!!! :occhiodibue:
Mi son trasferita in Toscana dal Piemonte(ci ho guadagnato)ma me la son vista tutta dame coi pannolini..coliche...virus virali..e tutte le paure del primo bambino,perchè la mia mamma è lontana..mio marito alle prese col nuovo lavoro e l'inverno che m'impediva vita sociale! :cry:
Son gioie ogni giorno col mio cucciolo e anche se ora intravedo il sereno :ok: ho bisogno di voi!!!
:bacio:
Ciao Simona!!!!Io sono Letizia... mamma di Laura,Luisa e Gabriele
Un'altra mamma toscana!!!! In che città ti sei trasferita??? Io sono di Firenze....
Benvenuta :bacio:
penelopecruz

Messaggio da penelopecruz » dom ott 26, 2008 2:58 pm

Ciao e benvenuta!

come ti capisco..primo bambino, mamma lontana, trovare amici nuovi ..anche io!
Siamo virtualmente vicine.
Io sono Chiara, mamma di Penélope.
Vedrai che bella compagnia qui.
Rispondi