Ci sono anch'io!!!!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
lory76

Ci sono anch'io!!!!

Messaggio da lory76 » mer ott 15, 2008 2:57 pm

Mi presento: sono lorella, ho 32 anni e sono mamma di greta due anni e otto mesi!!!!
Vi ho trovate cercando qua e la' consigli per alleviare il fastidio dei dentini della mia piccola.
E' da un po' di tempo che vi "leggo" e ho deciso di iscrivermi... Mi volete con voi????


betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mer ott 15, 2008 3:37 pm

Ciao lory certo che t vogliamo sono betty dalla provincia d i bg e ho 24 anni mamma di matteo 2 anni e mezzo e per fortuna con tutti i denti!!!
lory76

Messaggio da lory76 » mer ott 15, 2008 3:45 pm

Ciao Betty, io sono della provincia di Verbania in Piemonte.
La mia piccola ha sofferto sempre molto per i dentini e ora ne mancano ancora due, ma quasi ci siamo e teniamo duro!!!!!
Ciao!!!!
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mer ott 15, 2008 4:30 pm

Il mio fino a un anno e mezzo cioe' fino a quando c'erano tutti ha sempre fatto raffreddori e siccome lui e' asmatico sono sempre diventati bronchioli con ricovero in ospedale quindi ti capisco piu' che bene ma io di rmedi propio solo per i denti nn ne ho mai usati a parte i ghiaccioli da bimbo quelli da tenere tra i denti magari qualche altra mamma ne sa piu' di me....
lory76

Messaggio da lory76 » mer ott 15, 2008 5:19 pm

Oramai e' quasi passata, come ti dicevo mancano i due secondo molari superiori, per cui ci siamo.
La mia cambiava completamente, dal dormire tutta la notte si passava alle notti in bianco, nervosismo durante il giorno, cacca "bavosa" che restando anche solo 1 minuto a contatto con il sederino lo faceva diventare rossissimo e irritato.
Rimedi che io ho adottato erano nei periodi clou le suppostine di lonarid, usate con parsimonia, come ultimo rifugio, poi i giochini refrigeranti e per il sederino il violetto, miracoloso!!!!
Dona

Messaggio da Dona » gio ott 16, 2008 9:05 am

Benvenuta Lory!
Benvenuta da Donatella, mamma di Giada 17 mesi.
Sono semi nuova anche io e ti posso dire che sei entrata a far parte di una grande famiglia.
Giada ha solo 10 dentini, siamo a metà strada............la vedo luuuuuuuuungaaaaaaaaaa.
Un bacione a te a e Greta
lory76

Messaggio da lory76 » gio ott 16, 2008 9:35 am

Grazie anche a te Donatella, purtroppo vedo che molti bimbi soffrono per la nascita dei dentini, io grazie al cielo con greta posso dire che e' stato l'unico problema, per il resto, gode di ottima salute, mangia e dorme, ma i dentttttttttttini!!!!!!!!!!!!
Loredana G.

Messaggio da Loredana G. » gio ott 16, 2008 11:12 am

cerrrto che ti vogliamo

benvenuta tra noi

io sono Loredana 32 anni mamma di
Jacopo 5 anni e Niccolò 5 mesi
Rispondi