hola a tutte!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
lucy1976

hola a tutte!

Messaggio da lucy1976 » lun ott 13, 2008 10:45 pm

ciao a tutte le mamme in ascolto
sono Lucia, mamma di Dora nata il 26 agosto a Padova.
Mi sono appena registrata ed il sito mi pare molto interessante e anche divertente il che non fa male con gli ormoni che girano come vogliono e a volte prendono male....
Devo dire pero' che sono davvero fortunata perche' Dora e' bravissima e mi viene il dubbio che sia tutto a posto e nella norma; leggo di mamme disperate fra urla, pianti, coliche e notti insonni, invece qua dopo un primissimo periodo di sclero e' diventato tutto molto tranquillo, la pupa ha preso gli orari della tetta e di notte dormiamo 5-6 ore, sara' normale secondo voi?? spero di non attirare ire da parte di altre mamme disperate, ma sul serio a volte mi preoccupo di questa quiete. c'e' qualcuna di voi che ha simile esperienza e puo' vantare bimbi tranquilli?
La pediatra dice di ringraziare il Signore per questa botta di c... e di non illudermi che il periodo propizio potrebbe funestamente cambiare anche piu' avanti, allora vivo alla giornata godendo di ogni ora di sonno regalata dalla patata e poi sara' quel che sara'.
buona serata vado a fare il bagnetto alla pargola e poi poppata della buona notte
Lu'


Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » lun ott 13, 2008 10:53 pm

Ben arrivata Lucia, io sono Francesca, mamma di Matilde e Sofia di 4 anni e quasi 2 anni.

Concordo con la tua pediatra... goditela finchè dura!!! Anche Matilde è stata molto brava fino agli 8-9 mesi, quando ha cominciato a svegliarsi un paio di volte per notte. E' andata avanti così per un sacco di tempo, credo fino all'anno e mezzo. Anche ora si sveglia ogni tanto, ma ormai è grande e viene nel lettone da sola! :-))

Ci vediamo in giro per il forum!
piggie

Messaggio da piggie » mar ott 14, 2008 5:29 pm

eh sì, concordo...goditela, non sai quanto sei fortunata!!!!! io ho due bimbi e nessuno dei due ha mai dormito così tanto!!! la prima ha iniziato a dormire 5-6ore per notte all'incirca all'età di un anno e leon...va bè leon ha solo 3mesi...ma ancora non dorme un tubo!!!
in bocca al lupo, sperando continui così...e benvenuta!!!!!!
Anne79

Messaggio da Anne79 » mar ott 14, 2008 5:36 pm

Benvenuta :bacio:
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » mar ott 14, 2008 5:56 pm

Benvenuta e come ti hanno detto le ragazze...goditela!
penelopecruz

Messaggio da penelopecruz » mar ott 14, 2008 6:58 pm

Ciao
sono Chiara, mamma di Penélope (4 mesi) e sono di Vicenza ma vivo per il momento in Giordania.
Anche io sono stata fortunata come te, le prime settimane ero preoccupata che ci fosse qualche problema!
Per momento continuiamo a dormire bene e a vivere giorno per giorno..buona continuazione ;-)
laura978

Messaggio da laura978 » mar ott 14, 2008 7:13 pm

Ciao io sono laura di roma mamma di francesca 25 mesi
lucy1976

Messaggio da lucy1976 » gio ott 16, 2008 2:10 pm

ciao donne :thank:
e buona giornata
Lu'
Rispondi