speranzosa

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
elli77

speranzosa

Messaggio da elli77 » sab ott 11, 2008 6:49 pm

Ciao a tutte, mi chiamo Elena, ho 31 anni e ho un bimbo , Andrea, di sei mesi ( fra un paio di giorni), ho tovato questo forum mentre cercavo qualche informazione sulla depressione post parto ( del tipo le sopravviverò?...) e ho trovato di meglio: madri come me che, invece di essere tutte cuoricini e sorrisi, corpi già magicamente tonici e riposati con bambini grassi e rubicondi, avevano anche loro qualche "problemuccio" da risolvere e mi sono sentita finalmente non più sola. Avevo bisogno di persone amiche, perchè non so voi, ma da quando ho avuto il bambino, passati i primi giorni quando si precipitavano tutti a vederlo, non ho più visto ne sentito anima viva. Su di me non so che altro aggiungere eccetto che scrivo da Modena. Spero di diventare per voi una nuova amica!


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » sab ott 11, 2008 6:59 pm

prego, accomodati!
cè posto per tutte sai, hai trovato il posto giusto.
un bacione, e benvenuta.
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » sab ott 11, 2008 8:26 pm

benvenuta anche da parte mia.
Sono stefania, mamma di samuele e riccardo
mile72

Messaggio da mile72 » sab ott 11, 2008 9:39 pm

ciao benvenuta
beba

Messaggio da beba » sab ott 11, 2008 9:44 pm

purtroppo è sempre così
ci si ritrova dalla casa piena di zie e ziette ululanti gridolini che sembrano superare ogni decibel sopportabile a neppure una telefonata di sostegno.
qui siamo tutte umane.
abbiamo cuoricini e bacini ma abbiamo anche tutte i problemi quotidiani legate alle varie età dei bambini
per la depressione post partum che dire?
ci siamo passate chi più lievemente chi più pesantemente.
passa, tranquilla che passa...
speriamo di esserti utili anche noi.
benvenuta
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » sab ott 11, 2008 9:49 pm

qui non sei sola, ogni volta che ti colleghi, trovi qualcuno. sostegno, ascolto, appoggio, e qualche scemata che fa ridere e sorridere, facendoci del bene allo spirito. resta..
Cetty69

Messaggio da Cetty69 » sab ott 11, 2008 10:07 pm

benvenuta tra noi....
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » sab ott 11, 2008 10:28 pm

Ciaoe benvenuta Elly !!! anche io ho una bimba , angela, che prprio oggi ha fatto 6 mesi.....se hai voglia di scambiare idee, opinioni sui nostri piccoli amori, nessun problema !!!!ok ?! Anche io mi trovo spesso sola, ma devo dire che poter far parte di questo bel sito, mi riempie le mie giornate, poi qui c'è un mucchio di brave mamme pronte ad un cosiglio, a 2 chiacchiere, ad un confronto...
Rispondi