speranzosa

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
elli77

Messaggio da elli77 » mar ott 14, 2008 4:24 pm

Ciao, finalmente ho trovato un pò di tempo per collegarmi...Ho messo mio marito a bada del pargolo, un pò per uno!!!! Volevo chiedere a qualcuna di voi che abbia avuto qualche problemino di peso dopo il parto ( oddio il pargolo si è svegliato! Anche a voi capita che ogni volta che lo lasciate, addormentato e tranquillo, a vostro marito, dopo due secondi che ve ne siete andate ve lo riporta sveglio e piagnucolante?! Mahhh...) se è riuscita a risolverlo, soprattutto come. Io mi ritrovo a pesare come quando ero in cinta, sto cercando di mangiare il meno possibile ( e vi assicuro che mi costringo a patire la fame), ma purtroppo allattando non perdo nemmeno un grammo!!!! La settimana prossima torno al lavoro e ho il guardaroba da taglia 42 di cui non so che farmene: è diventato un vero problema pratico!


kika21175

Messaggio da kika21175 » mar ott 14, 2008 4:42 pm

benvenuta Elly...parole sante le tue....anche io ho notato che quando ho partorito in ospedale è venuto il mondo e poi....il nulla....tutti spariti!...accomodati cara, accomodati tra noi! :bacio:
elli77

Messaggio da elli77 » mer ott 15, 2008 1:39 pm

Ciao, accolgo il suggerimento di alcune di voi di buttarmi in piazzetta, vi aspetto là! Un bacione di gratitudine
Loredana G.

Messaggio da Loredana G. » ven ott 17, 2008 11:56 am

benvenuta

sono Loredana mamma di Jacopo e Niccolò
elax_77

Messaggio da elax_77 » ven ott 17, 2008 11:57 am

Benvenuta.....
Rispondi