salve a tutte

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » dom ott 12, 2008 12:10 pm

ciao Maira...ben arrivata! Ti consigli però di aprire un bel post nel forum delle presentazioni cosicché in molte possano leggerti


Mina

Messaggio da Mina » lun ott 13, 2008 12:02 am

Ciao Francesca, ben venuta. Ti siamo tutte vicine. So che è difficile ma cerca di essere serena... ricordati che la tua piccola sente tutti i tuoi stati d'animo. Bacio
giova

Messaggio da giova » lun ott 13, 2008 10:56 am

ciao francesca e benvenuta!
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » lun ott 13, 2008 3:48 pm

Benvenuta!
Facile dire che non ti devi preoccupare per la piccola Giulia, so che ci si sta male.
Forse è talmente abituata a vederti che ti dà un pò per scontata, nel senso che sa che tanto tu ci sei. Così può andare anche da qualcun altro, che può essere il papà o la nonna, fiduciosa che tu ci sarai quando deciderà di tornare.

In una cosa mi sento di dare ragione a tua madre... Prendila sempre con dolcezza, che il suo atteggiamento non è fatto per farti del male, tutt'altro!

Ah, io sono Francesca, mamma di Matilde e Sofia, di 4 anni e quasi 2.
Mara

Messaggio da Mara » lun ott 13, 2008 4:36 pm

Ciao cara, io sono Mara mamma di 2 pupe e posso solo dirti come hanno già fatto le altre di avere pazienza, si tratta di una fase che passerà, ce ne saranno altre e passeranno anche quelle......siamo un pò spettatrici in questo verso i nostri cuccioli. Non ti crucciare...hai provato a non fare caso a lei quando lo fà? A non cercarla quando è con la nonna o con il papà? Sai i bambino sono mooooolto strani
Loredana G.

Messaggio da Loredana G. » ven ott 17, 2008 11:59 am

benvenuta
Rispondi