Eccomi.... tardi ma eccomi!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Dona

Messaggio da Dona » ven ott 10, 2008 2:02 pm

silviasap ha scritto:
Ps: io lo infilavo nel seggiolone ah ah
Io non posso perchè ho fatto la cagata di prenderne uno solo con le ruote dietro........quindi me lo dovrei trascinare con lei dentro x 1/2 casa!!! ahahahah che tocca fà pè campà


betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » ven ott 10, 2008 2:31 pm

ciao benvenuta che occhi vispi ha la tua bimba e pure dolci!!!
sono betty mamma di matteo di 2 anni e mezzo dalla provincia di bergamo ho 24 anni...
Dona

Messaggio da Dona » ven ott 10, 2008 2:54 pm

betty matteo ha scritto:ciao benvenuta che occhi vispi ha la tua bimba e pure dolci!!!
sono betty mamma di matteo di 2 anni e mezzo dalla provincia di bergamo ho 24 anni...
E dire che quando ho avuto Giada avevo 27 anni e 1/2, mi sentivo giovanissima al corso pre-parto.

Complimenti!
fairy82

Messaggio da fairy82 » ven ott 10, 2008 3:18 pm

ciao ben arrivata io sono tonia ho 26 anni mamma di arianna 3 anni.sai leggendoti ho notato come il ruolo di mamma sia piu o meno uguale in tutte noi.piu o meno perche i figli nn sono tutti uguali.la mia piccola nn mi ha dato mai grandi problemi ma impegno tantissimo.oraq che va all asilo e tutta un altra cosa.adesso si che mi posso lavare i capelli tranquillamente.nn ti preoccupare la piccola crescera' e vedrai che il capos dei primi tempi ti sembrera' un vecchio ricordo.poi al massino nn te la toglierai piu dai piedi perche' vorra' fare tutto cio' che fai tu,truccarsi,fare i servizi domestici e mettersi con le mani nel lavandino per lavare i piatti.ma si i figli sono dei tormentoni si,ma molto molto piacevoli anche se spesso li si manda a quel paese.....ahahah ciao ciao
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » ven ott 10, 2008 4:06 pm

Benvenuta Donatella il tuo post di presentazione è molto chiaro ed esplicito. M;i sembri prorpio una bella persona. Che sa giudicare gli altri ma anche se stessa!
Ben arrivata! :ola:
Avatar utente
Valentina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 879
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:55 pm
Contatta:

Messaggio da Valentina » ven ott 10, 2008 9:54 pm

Benvenuta Dona!!!
A te e alla tua piccola Giada dal nome prezioso :-)
Ora, mi raccomando, buttati nella mischia.
Ti aspetto in giro!
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » ven ott 10, 2008 10:00 pm

ciao Dona, tranquilla che sei una mamma più o meno nella media. Io da sola con Francesco a volte ho preteso che non mi ci lasciassero, fai tu. eppure siamo sopravissuti ed adesso stiamo benone!

benvenutissima:))
elax_77

Messaggio da elax_77 » sab ott 11, 2008 8:27 am

Benvenuta!
Rispondi