**************

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mar set 09, 2008 4:13 pm

Salvatore ha scritto:perché hai tolto titolo e link dal mio thread?
Perche' lo spam non e' permesso te l'ha gia' detto.
Il fatto che io continui a risponderti e' una forma di cortesia personale.
C'e' gente qui che ha un negozio uguale a quello da te postato e non si fa pubblicita', fa' conto!


Salvatore

Messaggio da Salvatore » mar set 09, 2008 4:22 pm

vavi ha scritto:Perche' lo spam non e' permesso te l'ha gia' detto.
Il fatto che io continui a risponderti e' una forma di cortesia personale.
C'e' gente qui che ha un negozio uguale a quello da te postato e non si fa pubblicita', fa' conto!
io rispetto i regolamenti ma non mi piacciono le regole inventate al momento... ho letto il thread "istruzioni per l'uso" prima di postare e non ho trovato alcun riferimento a censure di alcun tipo...

vabbè pazienza,

tolgo il disturbo... grazie per la tua cortese attenzione...

aggiornate il regolamento mamme!!!

ciao ciao!

P.S.: mi auguro che i vostri figli non decidano di fare il mio lavoro... come potrebbero crescere professionalmente con questi "regolamenti"? :-D (me la permettete una battuta no?)
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mar set 09, 2008 4:25 pm

salvatore sii serio, diciamo che sei web designer non per professione ma per diletto! :cisssss:
Salvatore

Messaggio da Salvatore » mar set 09, 2008 4:33 pm

zizzia ha scritto:salvatore sii serio, diciamo che sei web designer non per professione ma per diletto! :cisssss:
mi hai scoperto... in realtà il mio vero lavoro è rompere le scatole alle mamme degli altri... dato che la mia non mi sopporta più :-P
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mar set 09, 2008 4:45 pm

Salvatore ha scritto:io rispetto i regolamenti ma non mi piacciono le regole inventate al momento... ho letto il thread "istruzioni per l'uso" prima di postare e non ho trovato alcun riferimento a censure di alcun tipo...

vabbè pazienza,

tolgo il disturbo... grazie per la tua cortese attenzione...

aggiornate il regolamento mamme!!!

ciao ciao!

P.S.: mi auguro che i vostri figli non decidano di fare il mio lavoro... come potrebbero crescere professionalmente con questi "regolamenti"? :-D (me la permettete una battuta no?)

Lo so lo so che in altri forum c'e' il regolamento che bla bla bla
ma vedi qua noi siamo come a casa
non ho bisogno di scrivere all'ingresso di casa che non e' permesso disegnare sui muri
se lo fai posso non gradire e posso chiederti di non farlo
ma se lo fa un bambino o un pittore famoso magari glielo concedo
non servono regole scritte quando c'e' buon senso

ed e' questo che insegno ai miei figli
a non disegnare sui muri delle persone che andiamo a trovare
anche se prima di entrare non glielo specifico
Salvatore

Messaggio da Salvatore » mar set 09, 2008 5:05 pm

vavi ha scritto:Lo so lo so che in altri forum c'e' il regolamento che bla bla bla
ma vedi qua noi siamo come a casa
non ho bisogno di scrivere all'ingresso di casa che non e' permesso disegnare sui muri
se lo fai posso non gradire e posso chiederti di non farlo
ma se lo fa un bambino o un pittore famoso magari glielo concedo
non servono regole scritte quando c'e' buon senso

ed e' questo che insegno ai miei figli
a non disegnare sui muri delle persone che andiamo a trovare
anche se prima di entrare non glielo specifico
stupendo l'esempio dei muri di casa altrui... ma questo è un forum, una piazza virtuale, citando wikipedia "il luogo centrale di ogni città romana, dove sorgevano i principali edifici di culto e della vita pubblica."... internet e di conseguenza questo forum hanno delle regole non scritte, come dici tu che riguardano il "buon senso"... io non penso di essere stato maleducato o di aver imbrattato questa piazza pubblica, ho solo distribuito un volantino dove chiedo di esprimersi liberamente su una mia "opera"... tutti i più grandi pittori hanno iniziato con gli studi delle figure umane e dei paesaggi chiedendo consigli ad esperti e professionisti più datati...

per me, in questo caso, voi rappresentate i "professionisti" (dato che io non sono né una mamma né un papà)... persone dalle quali avrei gradito solo consigli su un mio lavoro...
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar set 09, 2008 5:14 pm

Non so se c'entri con il discorso di Vavi, è che così facendo hai fatto, volontariamente o meno, pubblicità all'azienda per cui stai lavorando. E mi sembra che in genere questo non sia tanto gradito in giro.
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mar set 09, 2008 5:22 pm

Salvatore ha scritto:stupendo l'esempio dei muri di casa altrui... ma questo è un forum, una piazza virtuale, citando wikipedia "il luogo centrale di ogni città romana, dove sorgevano i principali edifici di culto e della vita pubblica."... internet e di conseguenza questo forum hanno delle regole non scritte, come dici tu che riguardano il "buon senso"... io non penso di essere stato maleducato o di aver imbrattato questa piazza pubblica, ho solo distribuito un volantino dove chiedo di esprimersi liberamente su una mia "opera"... tutti i più grandi pittori hanno iniziato con gli studi delle figure umane e dei paesaggi chiedendo consigli ad esperti e professionisti più datati...

per me, in questo caso, voi rappresentate i "professionisti" (dato che io non sono né una mamma né un papà)... persone dalle quali avrei gradito solo consigli su una mia opera...
Innanzitutto Wikipedia non e' legge, e' un sito di informazioni scritto da utenti e talvolta contiene errori, imprecisioni o opinioni opinabili. :ehehe:

Nessuno qua si e' arrabbiato, ma il volantino sono libera di buttarlo se non mi va di tenerlo, giusto?
Ancor di piu' se so benissimo che dietro la tua richiesta c'e' solo l'intenzione di pubblicizzarti, per favore non prendiamoci in giro.
Io sono un web developer se vuoi dei test o delle opinioni ti fornisco i miei dati aziendali, e' un'attivita' che svolgo a pagamento ovviamente.
Rispondi