Lo ammetto...sono pazza...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Lo ammetto...sono pazza...

Messaggio da betty matteo » mer set 03, 2008 1:59 pm

Ieri, siccome nn penso ad altro ultimamente, mi sono infilata una copertina sotto la maglia e mi sono guardata allo specchio...mamma mia che e mozione....sono pazza!!!!! Poi mio figlio che m prende in giro dopo mangiato perche sono magra a e appena mangio m si vede la pancia appena m ha visto ieri con la pancia enorme mi ha detto, dopo avere spalancato i suoi due occhioni....mamma ...mangiato tanta tanta pappa!!!!!! :ola:
Non m ricordavo come e' stato forte il desiderio di maternita' per matteo forse nn sapevo a cosa andavo incontro...ora e ' veramente il mio chiodo fisso, sono sempre qui tra di voi a leggere qui e la e nei negozi m fermo ore a guardere le tutine di 1 mese.....che bello essere donne e poter vivere questa emozione...ho sofferto tanto sia in gravidanza che per il parto per matteo ma lo rifarei mille volte....penso che sia la cosa piu bella che ho mai fatto... grazie a tutte voi per questo stupendo sito :bacio:


DEBORINA

Messaggio da DEBORINA » mer set 03, 2008 2:49 pm

Siamo in due.
Ho smesso di prendere la pillola qualche mese fa ma la situazione tra me e mio marito non è proprio delle migliori così non ci siamo dati molto da fare.
Sono combattutissima tra il desiderio di avere un altro bimbo e il terrore di restare incinta e poi magari vedere il mio matrimonio andare a rotoli (non a causa della gravidanza).
Comunque dovrei avere il ciclo la settimana prossima e ogni minimo dolorino penso: "non è normale, il mese scorso stavo meglio, forse sono incinta" oppure
"che seno gonfio, mi sembra più del solito, forse sono incinta" o forse no.
Se poi ho un pò di nausea o un odore forte mi infastidisce un pò più del normale (sono già sensibile di mio) non vi dico.
Così passo la mia giornata sentendomi un pò incinta e un pò no.
Comunque più incinta del mese scorso..
Sono da camicia di forza!!!
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mer set 03, 2008 2:53 pm

Oddio che consolazione...io m sono sentita incinta ancora prima di provare a rimanere!!!!Allora nel mio caso specifico io e mio marito prima dell'arrivo di matteo eravamo due ragazzini che litigavano per un nonnulla, e io ero di una gelosia pazzesca quindi vivevamo male il ns rapporto ...ora c reputiamo due ottimi genitori che si amano...matteo c ha aiutato a crescere parecchio...questo nn vuol dire che un figlio rinsana il rapporto di coppia anzi i primi mesi sono duri come e ' stata dura la gravidanza e ansioso il concepimento!!! ecco matteo ha maturato il nostro rapporto se anche voi avete bisogno di questo l'amore incondizionato d i una figlio aiuta...come ha aiutato noi
Anne79

Messaggio da Anne79 » mer set 03, 2008 3:26 pm

Ciao..benvenuta..Non sei pazza,sei mamma!
Amnesia

Messaggio da Amnesia » mer set 03, 2008 5:40 pm

Io ci comincerò a provare dai prossimi mesi, e già mi fermo davanti ai negozi a guardare le tutine, oppure penso a come darei l'annuncio qui sul forum...

normale..non sei pazza!
Amnesia

Messaggio da Amnesia » mer set 03, 2008 5:40 pm

Io ci comincerò a provare dai prossimi mesi, e già mi fermo davanti ai negozi a guardare le tutine, oppure penso a come darei l'annuncio qui sul forum...

normale..non sei pazza!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mer set 03, 2008 6:25 pm

io son al terzo, quindi forsela più pazza di tutte, ihhi.
ma è una sensazione divina.
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » mer set 03, 2008 6:31 pm

allora benvenuta mammapazza!

io sono sonia mamma di francesco di 22 mesi...credo propri che resterà figlio unico!
Rispondi