ciao mamme che vogliono piu figli!!!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mer ago 27, 2008 3:26 pm

Mammatitta ha scritto:Benvenuta, sono Maria Rita della prov. di Roma e due bimbe, con il sogno del terzo!
grazie del benvenuto!!!


Cicciapolla

Messaggio da Cicciapolla » ven ago 29, 2008 11:58 am

ciao! sono bibi70 (mi sono presentata prima e probabilmente cambierò presto nick per evitare confusioni con tutte queste Bibi, babe, bubu,ecc,,,)

purtoppo a me piacerebbe da morire fare un secondo piccoletto o piccoletta soprattutto per fare compagnia a Valentina (che non ha nemmeno un cuginetto o cuginetto) ma mio marito non ne vuole sapere (lui ne fà una questione del mondo che va male, della crisi economica, del lavoro..) e non vi nascondo che questo ci ha allontanto molto...mi date un consiglio?
:cry:
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » ven ago 29, 2008 3:39 pm

Cicciapolla ha scritto:ciao! sono bibi70 (mi sono presentata prima e probabilmente cambierò presto nick per evitare confusioni con tutte queste Bibi, babe, bubu,ecc,,,)

purtoppo a me piacerebbe da morire fare un secondo piccoletto o piccoletta soprattutto per fare compagnia a Valentina (che non ha nemmeno un cuginetto o cuginetto) ma mio marito non ne vuole sapere (lui ne fà una questione del mondo che va male, della crisi economica, del lavoro..) e non vi nascondo che questo ci ha allontanto molto...mi date un consiglio?
:cry:

ti va di parlarne in piazzetta??
vedrai che troverai molte persone pronte a darti consigli, oppure anche solo ad ascoltarti
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » ven ago 29, 2008 3:49 pm

Cicciapolla ha scritto:ciao! sono bibi70 (mi sono presentata prima e probabilmente cambierò presto nick per evitare confusioni con tutte queste Bibi, babe, bubu,ecc,,,)

purtoppo a me piacerebbe da morire fare un secondo piccoletto o piccoletta soprattutto per fare compagnia a Valentina (che non ha nemmeno un cuginetto o cuginetto) ma mio marito non ne vuole sapere (lui ne fà una questione del mondo che va male, della crisi economica, del lavoro..) e non vi nascondo che questo ci ha allontanto molto...mi date un consiglio?
:cry:
Ciao bibi sai anche per me e' stata dura, mio marito e' sempre stato contro il 2 figlio uno e basta forse piu in la....diceva ma io con pazienza l'ho convinto che nonostante matteo adora giocare con noi per i bimbi stravede, i suoi cuginetti i vicini e tutti gli altri...gli si illumina lo sguardo a vedere i bimbi...allora piano piano si e' convinto....io nn c posso credere era fermo sulla sua decisione e ora invece e' contento di iniziare a provare.....fors ee' vero come noi sentiamo la voglia di gravidanza e di allargare la famiglia a nche i papa lo sentono. e' successo cosi anche con matteo nn m sarei mai sognata di convincere mio marito allora 26 enne ad avere una figlio ora nn vede altro che lui e si e' pure convinto di voler allargare ancora la famiglia...vedrai nulla e ' impossibile....te lo auguro di cuore.. :bacio:
Rispondi