ciao mamme che vogliono piu figli!!!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » lun ago 25, 2008 8:05 pm

Ciao a tutte sono stata 5 giorni al mere e dopo tanti discorsi fatti con mio marito abbiamo deciso: quando ho finito il ciclo(iniziato oggi) si incomincia a cercare la fratellina a matteo....quando l' abbiamo deciso ho toccato il cielo con un dito, sono stra felice e nn vedo l'ora di iniziare questo cammino che questa volta ssara' ancora piu bello perche' avro vicino matteo....e anche le vostre perziose chiacchierate...grazie mille di tutti i messaggi sono contenta di avere trovato questo sito e sono sicura che quando avro' una bella notiza...spero presto...sarete fra le prime e saperlo....grazie betty


Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mar ago 26, 2008 10:57 am

ma dai...non preoccuparti e vivi tranquillamente la ricerca di questo bimbo.

COMPLIMENTI per i kili persi!!
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » mar ago 26, 2008 11:29 am

Ciao e benvenuta
Sono Stefania, mamma di Samuele
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mar ago 26, 2008 12:58 pm

betty matteo ha scritto:Ciao a tutte sono stata 5 giorni al mere e dopo tanti discorsi fatti con mio marito abbiamo deciso: quando ho finito il ciclo(iniziato oggi) si incomincia a cercare la fratellina a matteo....quando l' abbiamo deciso ho toccato il cielo con un dito, sono stra felice e nn vedo l'ora di iniziare questo cammino che questa volta ssara' ancora piu bello perche' avro vicino matteo....e anche le vostre perziose chiacchierate...grazie mille di tutti i messaggi sono contenta di avere trovato questo sito e sono sicura che quando avro' una bella notiza...spero presto...sarete fra le prime e saperlo....grazie betty
ma che bela notizia..in bocca al lupo allora!
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mar ago 26, 2008 1:28 pm

Cristina81 ha scritto:ma dai...non preoccuparti e vivi tranquillamente la ricerca di questo bimbo.

COMPLIMENTI per i kili persi!!
grazie x gli auguri e i complimenti!!!!
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mar ago 26, 2008 1:29 pm

Befy ha scritto:Ciao e benvenuta
Sono Stefania, mamma di Samuele
grazie x il benvenuto....e' vero siete troppo cordiali....sono contenta d i avervi trovato!!!
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mar ago 26, 2008 1:31 pm

CRI80 ha scritto:ma che bela notizia..in bocca al lupo allora!
crepi il lupo...e ora ce la mettero' tutta!!!!
mafalda

Messaggio da mafalda » mar ago 26, 2008 1:32 pm

ciao a tutte!!!

sono mamma di samuele il mio batuffolo di otto mesi, che vuole una fratellina... che dire la caccia per il momento non è sfrenata ma se la fratella arriva... la accogliamo a braccia a perte!!!

samuele non si è fatto prorpio attendere... vedremo poi da dicembre si aprono le danze!!!
Rispondi