Buon giorno a tutte!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
minuda

Buon giorno a tutte!

Messaggio da minuda » mer ago 20, 2008 3:39 pm

Buon giorno a tutte! Mi presento: mi chiamo Monica, ho quasi 42 anni e vivo a Roma. I mie "gioiellini" sono Matteo e Margherita ed hanno quasi undici anni lui e sette lei. Vi ho scoperte tramite Suria che ringrazio per l'invito fattomi a partecipare a questo forum. Ho letto qualcosa che avete scritto e mi sembrate proprio un bel gruppo, pieno di quel dinamismo e sicurezza che mi auguro di riscoprire anche in me stessa. Un saluto a tutte! Moni


Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » mer ago 20, 2008 4:02 pm

ciao Monica

sono sonia mamma di francesco di 22 mesi.

Benvenuta!
Genepy08

Messaggio da Genepy08 » mer ago 20, 2008 4:07 pm

Ciao cara, benvenuta tra noi ... sono anch'io qui da poco tempo, per ora leggiucchio qua e là, mando alcune risposte alle domande che più mi sfiziano, anche se regolarmente si vanno a collocare fuori dalla zona dove desidero siano lette. Cavoli si vede che non sono giovanissima!
Ho bimbetto di 4 anni ....il mio fiorellino che apre le mie giornate con un sorriso e tanti baci.....quanto sono belli e cari i nostri figli!
Ora sono felice e serena.... ho avuto una storia finita male.... ma poteva andare peggio. se guardi i miei messaggi su noimamme... puoi trovarci tutta la storia.
Baci di ben venuto!!!!
Genepy08 (38 anni)
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mer ago 20, 2008 4:40 pm

Genepy08 ha scritto:Ciao cara, benvenuta tra noi ... sono anch'io qui da poco tempo, per ora leggiucchio qua e là, mando alcune risposte alle domande che più mi sfiziano, anche se regolarmente si vanno a collocare fuori dalla zona dove desidero siano lette. Cavoli si vede che non sono giovanissima!
Ho bimbetto di 4 anni ....il mio fiorellino che apre le mie giornate con un sorriso e tanti baci.....quanto sono belli e cari i nostri figli!
Ora sono felice e serena.... ho avuto una storia finita male.... ma poteva andare peggio. se guardi i miei messaggi su noimamme... puoi trovarci tutta la storia.
Baci di ben venuto!!!!
Genepy08 (38 anni)
Ti assicuro che non sei la piu' vecch... ops volevo dire VINTAGE. :cisssss:
beba

Messaggio da beba » mer ago 20, 2008 4:45 pm

benvenuta monica.
io sono deborah mamma di alessio e andrea
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » mer ago 20, 2008 4:47 pm

Ciao sono Stefania, mamma di Samuele e di anni ne ho 41....vedi un pò...
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » mer ago 20, 2008 4:48 pm

Ciao sono Stefania, mamma di Samuele e di anni ne ho 41....vedi un pò...
sole72m

Messaggio da sole72m » mer ago 20, 2008 6:33 pm

Benvenuta, Marilena, mamma di Michael.
Rispondi