Argh! Mi ripresento!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Rispondi
Flavia

Argh! Mi ripresento!

Messaggio da Flavia » lun ago 11, 2008 1:49 pm

Argh!

Avevo cercato questa sezione per le presentazionie, non trovandola, mi sono presentata nella sezione delle pancine...

Tutta colpa del problema della toxo che non mi ha permesso di togliere il prosciutto dagli occhi :occhiodibue:

Oki, visto che sono pigra e fa caldo, incollo qui la presentazione che ho fatto sulle pancine:

Salve a tutte!

Anche se già da un pò di tempo lurko, ho deciso finalmente di fare il "grande passo", cioè iscrivermi , e mi sembra giusto presentarmi.

Sono Flavia, abito a Roma e aspetto finalmente il mio primo bimbo!

Dico finalmente non perchè ci abbia fatto penare in modo particolare ma soprattutto perchè essendo affetta da sclerosi multipla, io e mio marito abbiamo dovuto mordere un pò il freno finchè la neurologa non ha dato il benestare.

Ma alla fine ce l'abbiamo fatta!

Ora sono alla 21+1 e, facendo i dovuto scongiuri, fino ad adesso è andato tutto bene.

Lavorando da casa, sono webmaster di un sito sull'educazione musicale nell'età prescolare, mi posso permettere di stare tranquilla e non sforzarmi troppo così, a parte qualche piccola ansia che c'è sempre, posso dire di stare abbastanza bene.

Abbiamo appena fatto la morfologica ed il nostro piccolo Massimo sta bene anche se è un pigrotto della Malesia ed ancora di muoversi non ne vuole sapere...
...

La cosa che un pò mi irrita (e non contribuisce a farmi stare tranquilla) e che continuano a dire "per persone con la tua patologia è meglio fare questo e quello e bla bla..." E ad essere sincera non capisco dove vogliono parare perchè la trattano come una malattia geneticamente trasmissibile... cosa che non è... bah... credo che sia della serie "visto che non sappiamo un picchio di questa malattia meglio fare più controlli che meno"...

vabbeh...

Un saluto a tutte!
__________________


Cristina81

Messaggio da Cristina81 » lun ago 11, 2008 4:01 pm

benvenuta anche qui.

sei una mamma coraggiosa....
la moglie di un nostro caro amico (della mia stessa eta') ha scoperto anche lei di avere questa malattia.

nn ascoltare chi ti dice di fare questo e quello...
tu sicuramente hai seguito i consigli dei dottori e sicuramente il tuo massimo avra' una mamma brava come lo sono tante altre.un bacio!
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun ago 11, 2008 4:24 pm

benvenuta,
certa gente quando non sa nulla dell argomento dovrebbe imparare a star zitta!!
io comunque sono Cristina,mamma di queste 2 pesti nella foto!
Amnesia

Messaggio da Amnesia » lun ago 11, 2008 11:37 pm

Benvenuta! Io sono Claudia, mamma di Elena, una monella di prim'ordine!!!
Cetty69

Messaggio da Cetty69 » mar ago 12, 2008 10:08 am

benvenuta tra noi ...qui è una mega grande famiglia allargata...nel mondo!!
Nau

Messaggio da Nau » mar ago 12, 2008 11:47 am

Ciao e benvenuta!Io sono Nausicaa,mamma di Misia....
mary.brazil

Messaggio da mary.brazil » mar ago 12, 2008 1:17 pm

benvenuta,sono rita,mamma di azzurra e antonio.
congratulazioni per la tua gravidanza.........dopo aver fatto questa scelta sei già madre a pieno titolo,complimenti,ti auguro di continuare ad avere tutta quasta forza interiore.
ps:per quanto riguarda la gente lascia stare,solo TU puoi sapere cosa è meglio per te e la tua famiglia.
un abbraccio
Genepy08

Ciao carissima!

Messaggio da Genepy08 » mar ago 12, 2008 4:06 pm

Posso dirti che .... è vero che se ne sa proprio poco. E' proprio per quello che MEGLIO fare tutto quello che si può. Cerca si stare più tranquilla che puoi (anche se in gravidanza non è facile!!!.... Incubi...paure....etc..etc..). Pensa che il tuo "pigrotto" ti sente, sente se la sua mammina è tesa, perciò rilassati più che puoi magari con la mesitazione, vai in mezzo alla natura, respira profondamente.... sono sicura che andrà tutto per il meglio! E... vedrai che bello avere una creaturina che ti dirà presto: "mammina.... sei la mia vita" o "mamma ma sei troppo carina per essere la mia mammina" e altre frasi che forse neppure dai ns compagni ci siamo mai sentite dire. Un bacio ed un abbraccio di benvenuto. Stefy di G :ok: enova.
Rispondi