Ma come e' possibile?

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Rispondi
Tiffany

Ma come e' possibile?

Messaggio da Tiffany »

Ebbene sì...sono autistica! Ho appena inviato una e_mail anche all'amministratore perchè i miei problemi restano...Ho cambiato nick (SONO ORIGLIA) registrandomi nuovamente, ho di nuovo caricato la foto, ma se non fosse stato per il link lasciato da Luvetta, per aprire una nuova discussione, per me sarebbe stato impossibile partecipare al Forum, visto che non vedo i link!!! AIUTATEMI!!! Non vedo la mia foto! Non vedo le FAQ! Anche ora che sono dentro questa discussione non so come uscirne...dipenderà dal fatto che uso un Mac? Vi prego illuminatemi! Io ci lavoro al pc, non credo di essere propriamente un' EBETE!!! Cmq, questo è il mio nuovo nick e ho chiesto all'amministrazione di cancellare il profilo ORIGLIA, tanto per essere corretti e non creare confusione, sono di ROMA e sono la mamma di un bimbo adorabile che si chiama Valerio...cerco amiche mamme, soprattutto di Roma per poter conoscerci personalmente. Presto mi trasferirò in zona Eur - Grotta Perfetta...qualche vicina di casa?
Per il resto aspetto vostre indicazioni CHIARE E DETTAGLIATE...a presto e grazie a tutte!!!!
Tiffany

Luvetta

Messaggio da Luvetta »

Sono contenta che il link ti sia stato d'aiuto
però se usi un Mac alzo le mani, non ne ho mai visto uno da vicino... Melamamma mi pare che usi un Mac, aspetta che te la mando se la incrocio!
Rispondi