Sono nuova, ciao a tutte!!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » ven lug 18, 2008 1:39 pm

dorlyng ha scritto:WOW grazie a tutte per l'accoglienza!!!!! Che bello!!!
Grazie per il consiglio per il biberon della mam, domani vado in farmacia a comprarlo... per ora ho usato quello dell'Avento e due diversi della Bibi...
Scrivo da Lugano canton Ticino, quindi vicinissima all'Italia, tanto che ci vengo spesso a fare la spesa!

Ora vado a nanna che è tardi, ma domani torno con più calma... bimbi permettendo, hi hi hi!!!
Di nuovo grazie a tutte!!!!!!!!!!!!!¨¨


Dora
Ciao Dora, io sono Luisa, vivo a Morbio Inferiore che sicuramente conosci per via del Serfontana.
Io invece ti consiglio i nostri bibe della Dodie che trovi in farmacia.
Sono quelli che danno anche in ospedale ai prematuri, io mi sono sempre trovata bene, sia con le tettarelle in silincone che in caucciù (so che non si scrive così.... ahaahha).
Alice e Chiara li usano ancora adesso.
Hanno misure fino ai 4 mesi e dai 4 mesi in avanti.


Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » ven lug 18, 2008 1:41 pm

marzia80 ha scritto:Ciao Dora,sono nuova anch'io e ti do il benvenutissimo...sono Marzia,mamma di Alice che ha 4 mesi e forse posso consigliarti un biberon che è fantastico anche per i bimbi allattati al seno.La marca è la MAM e penso che anche da voi ci sia,e il biberon è anticolica e la tettarella è la + vicina al capezzolo materno che si trova in vendita.Alice da quando lo usa beve benissimo il suo lattino.Se ti servono spiegazioni maggiori fammi sapere...Bacio :bacio:
Della Mam noi adoravamo i ciucci.
I migliori che abbiamo mai provato.
Invece come biberon ho trovato che i migliori siano i Dodie
beba

Messaggio da beba » ven lug 18, 2008 2:16 pm

ehi ma che belli che sono i tuoi tre bambini.
benvenuta Dora io sono Deborah mamma di alessio di tre anni tra pochi giorni e andrea di dieci mesi.
dorlyng

Messaggio da dorlyng » ven lug 18, 2008 2:23 pm

Luisa ciao!
Ti ho scritto dal tuo sito, non so se hai visto...
Cmq si, Morbio lo conosco, ci abita anche una mia amica e cmq come hai detto tu dai mitici Serfonata e centro Breggia!
Complimentissimi per le tue foto! Anche io le elaboro ma non così bene... Ho appena scoperto che hai scritto tante dritte in altri post, ora me li guardo tutti! Se caso ti riscrivo in uno di quelli!
Ti ho anche scritto nel post del terzo figlio.

I bibe della Dodie li ho usati per Simone, ma poi ora ho visto che tendono tutti a "imitare" la forma della Avent, anche la Chicco ora li fa così... tu dici della dodie quelli con la tettarella "lunga"? non so come descrivertela...
dorlyng

Messaggio da dorlyng » ven lug 18, 2008 2:25 pm

...e parlando di ciuccio... non prende nemmeno quello!!!!!!!!!¨aiutoooo!!!!!!!!¨vorrei tanto lo prendesse, ê una bimba che piange molto e col ciuccio forse troverebbe un po' di conforto da sola... dai su quelli c'ho azzeccato però, ho comprato quelli della mam! Un punto per me!
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » ven lug 18, 2008 2:28 pm

dorlyng ha scritto:Luisa ciao!
Ti ho scritto dal tuo sito, non so se hai visto...
Cmq si, Morbio lo conosco, ci abita anche una mia amica e cmq come hai detto tu dai mitici Serfonata e centro Breggia!
Complimentissimi per le tue foto! Anche io le elaboro ma non così bene... Ho appena scoperto che hai scritto tante dritte in altri post, ora me li guardo tutti! Se caso ti riscrivo in uno di quelli!
Ti ho anche scritto nel post del terzo figlio.

I bibe della Dodie li ho usati per Simone, ma poi ora ho visto che tendono tutti a "imitare" la forma della Avent, anche la Chicco ora li fa così... tu dici della dodie quelli con la tettarella "lunga"? non so come descrivertela...
Dora ciao, quanto tempo fa mi hai scritto dal mio sito?
Non ho visto nulla (hai messo un commento o hai inviato una mail?).
Grazie per i complimenti alle foto!
Ho letto nel thread del terzo figlio, grazie mille.

I bibe della Dodie hanno la tettarella dritta, non che si allarga tanto come certi della BIBI ad esempio. Non so mai come definirli quelli lì con la punta larghissima e un po' schiacciata. Quelli della dodie... oddio... mi sa che faccio prima a farti una foto e postarla!
Spetta eh che torno!
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » ven lug 18, 2008 2:29 pm

dorlyng ha scritto:...e parlando di ciuccio... non prende nemmeno quello!!!!!!!!!¨aiutoooo!!!!!!!!¨vorrei tanto lo prendesse, ê una bimba che piange molto e col ciuccio forse troverebbe un po' di conforto da sola... dai su quelli c'ho azzeccato però, ho comprato quelli della mam! Un punto per me!
Chiara non l'ha mai voluto il ciuccio
Nemmeno Alice, ma verso i 5 mesi ho iniziato a lasciarla piangere molto di più, tipo per dormire e così per consolarsi ha iniziato a prenderlo (ovviamente MAM, in silicone).
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » ven lug 18, 2008 2:42 pm

Ecco qua
Quelli della Avent le mie bimbe non sono mai riuscite a prenderli. hanno la tettarella troppo dura e facevano troppa fatica a far uscire il latte.
Quelli da 0 a 4 mesi non li ho più, ti ho comunque fotografato una scatola che mi era rimasta, dal disegno si vede che hanno la forma del capezzolo.

Immagine
Rispondi