eccomi...mi presento!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
uvafragola

eccomi...mi presento!

Messaggio da uvafragola » dom lug 13, 2008 10:06 am

Inviato: Mer Mag 07, 2008 4:35 pm Oggetto: eccomi...mi presento!

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutte,

sono Giulia in arte Uvafragola
Dunque chi sono...
SOno donna, mamma, moglie, impiegata, cuoca e archeologa...
Amo la vita in ogni sua sfaccettatura e da un paio d'anni a questa parte ho fatto mie le frasi:"Vivi e lascia vivere" e "Mai dire mai"....
Perchè?
perchè amo la mia libertà, e credo che non si debbano mai imporre agli altri le proprie idee, limitare il prossimo nel pensiero o nel movimento...
insomma non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te! tiè!
L'altro modo di dire invece, l'ho fatto mio perchè da ragazzina doveva essere tutto o bianco o nero, mai avrei fatto, detto o pensato alcune cose, cose che poi mi sono ritrovata a pensare, fare o provare sulla mia stessa pellaccia....quindi mai meravigliarsi dei comportamenti altrui, mai giudicare...

Ho 29 anni, a settembre 30 e credo che il giorno del mio compleanno mi prenderò le ferie per andare in giornata alle terme....coccolarmi e godermi la mia libertà.
Ho un bimbo, Riccardo, di 3 anni e 5 mesi...forte, dolce, carino, sereno e intelligente...troppo dite??? può essere ...ma sapete Core de Mamma....
ho un marito, conosciuto durante uno scavo archeologico...sotto il sole a 40° mi sono beccata un'insolazione e ho perso la testa per lui...
Ci siamo frequentati per 2 anni, poi lui è venuta a vivere da me...è arrivato RIcky e poi ci siamo sposati.

Passioni:
L'archeologia che ho dovuto abbandonare
La cucina, che adoro, tengo e partecipo a corsi
Lo shopping.....ovvio...
Le uscite con le colleghe, perchè ok essere mamme..ma sopra ogni cosa siamo donne....
Non sopporto:
forse dipende la segno zodiacale Vergine ascendente Vergine, ma non posso soffire il ritardo, la disorganizzazione e l'approssimazione....
sono pignola e puntigliosa ma solo su alcune cose....

l'altro giorno parlando con Kasan di siti e forum mi ha proposto di leggere qualcosa su 'noimamme' e così mi sono iscritta...perciò grazie cara d'avermi consigliato questo sito.

baci a tutte :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:


Eli e Francesca

Messaggio da Eli e Francesca » dom lug 13, 2008 10:11 am

Benvenuta!
miks

Messaggio da miks » dom lug 13, 2008 10:17 am

kasam ti ha consigliato il sito "più migliore" che c'è :cisssss:

ciao Giulia, ben arrivata!!
io sono Michela ho 30 anni 3 bimbi e un maritozzo

capperi..sei una persona attivissima.....
wow..archeologa...dev'essere interessantissimo!!

buona permanenza!!!
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » dom lug 13, 2008 11:15 am

Ciao Giulia!

quante cose interessanti fai, magari potresti insegnarmi qualche segreto culinario :ok:

Io sono Sonia 35 anni e mamma di Francesco che tra un pò fa 21 mesi.

Le giornate non sono molto piene, per seguire mio marito e il mio amore per lui ho dato un taglio a tutto, amici lavoro etc. ma nulla mi manca, gli amici, quelli veri, li vedo appena posso anche se sono lontani e il lavoro...vabbè, quello arriverà!

Ti do il benvenuto nel nostro forum, ti aspetto in piazzetta per approfondire le "nostre vite" :bacio:
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » dom lug 13, 2008 11:16 am

Ciao Giulia!

quante cose interessanti fai, magari potresti insegnarmi qualche segreto culinario :ok:

Io sono Sonia 35 anni e mamma di Francesco che tra un pò fa 21 mesi.

Le giornate non sono molto piene, per seguire mio marito e il mio amore per lui ho dato un taglio a tutto, amici lavoro etc. ma nulla mi manca, gli amici, quelli veri, li vedo appena posso anche se sono lontani e il lavoro...vabbè, quello arriverà!

Ti do il benvenuto nel nostro forum, ti aspetto in piazzetta per approfondire le "nostre vite" :bacio:
Kasan

Messaggio da Kasan » dom lug 13, 2008 12:43 pm

ciao Giuliaaaaaa, sei arrivata sei arrivata x davvero !!sono molto molto contenta...ovviamente non necessito di presentazioni, ma ti dò il mio + caloroso benvenuto !
apefiore

Messaggio da apefiore » dom lug 13, 2008 1:20 pm

ciao! sono Paola, mamma, moglie e con una lontana passione per l'archelogia..
all'universitàho partecipato a scavi di arch. medievale e mi sono specializzata in paleografia m.e....

benvenuta!
uvafragola

Messaggio da uvafragola » dom lug 13, 2008 3:18 pm

ciao a tutte ragazze,
non vedo l'ora di ritrovarvi in piazzatte per approfondire su cucina e archeologia!
un bacio e buona domenica
Rispondi