Voglio un bambino?

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » mar giu 10, 2008 4:00 pm

intanto benvenuta cara Cleo
secondo me quando una donna inizia a chiedersi se vuole figli .... inizia a pensarci .... è perchè è arrivato il momento giusto!

in bocca al lupo allora :cisssss:


Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mar giu 10, 2008 5:19 pm

cleo ha scritto:Grazie a tutte per il benvenuto!
In effetti ci sono dei gg in cui sento di essere pronta, ma altri in cui proprio no!
Facendo la baby sitter me ne sono capitati un pò di tutti i colori, ho avuto una coppia di angeli, una femmina e un maschietto e pensavo ke se avessi avuto du figli così sarei stata la donna + felice del mondo...
Cmq già leggere le esperienze di alcune di voi, a cui i figli sono arrivati in momenti inaspettati, mi fa credere che, in qualke modo, pronti o no, alla fine ce la si faccia!
Grazie ancora a tutte!
si infatti.
io sono rimasta incinta a 20 anni e tutto mi aspettavo forche di diventare mamma.
eppure ce l ho fatta e ringrazio Dio di quell "errore"...... :cisssss:
Palma82

Benvenuta

Messaggio da Palma82 » mar giu 10, 2008 6:57 pm

Io sono Palma mamma di Giuseppe che ha quasi 3 anni...
sole72m

Messaggio da sole72m » mar giu 10, 2008 8:59 pm

Benvenuta tra di noi, sono Marilena mamma di Micheal.
Avatar utente
Anna
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 934
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:31 pm

Messaggio da Anna » mer giu 11, 2008 12:33 am

Benvenuta Cleo!!
già solo il fatto che tu ti stia facendo la domanda dice più di taaaaaaaanti e tanti pensieri!
Benvenuta!
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mer giu 11, 2008 1:05 am

ciao cleo
se si è pronti i bimbi si fanno senza pensarci troppo ;)
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Re: Voglio un bambino?

Messaggio da Patrizia » mer giu 11, 2008 12:02 pm

Ciao e benvenuta!

io sono Patrizia, 36 anni, mamma di Sofia e di Leonardo e di un piccino in arrivo a dicembre
cleo ha scritto: Ma la questione rimane... voglio davvero un bambino? come si fa a capire se si è pronte o meno?
...non c'è un BIIIP che parte nè una lucina che si accende: semplicemente ad un certo punto ti ritrovi a dire "mah, sì ... vorrei un figlio"
almeno per me è stato così: prima tanti pensieri tipo "come farò con il lavoro", "come farò, sarò capace?" ... e poi .. un pensiero nuovo "ma sì: certo che ce la farò!"

:clap:
cleo

Re: Voglio un bambino?

Messaggio da cleo » mer giu 11, 2008 12:28 pm

Patrizia ha scritto: ...non c'è un BIIIP che parte nè una lucina che si accende: semplicemente ad un certo punto ti ritrovi a dire "mah, sì ... vorrei un figlio"
almeno per me è stato così: prima tanti pensieri tipo "come farò con il lavoro", "come farò, sarò capace?" ... e poi .. un pensiero nuovo "ma sì: certo che ce la farò!"

:clap:
Grande! è proprio questo è il mio timore... come farò con il lavoro? quando rientro avrò le stesse possibilità che hanno le mie colleghe senza figli? E poi io, anke senza fare straordinari arrivo a casa tardi di solito, perkè viaggio molto purtroppo :( e quindi chi crescerebbe mio figlio?
Lo so che in qualke modo le cose si aggiustano, ma essendo abituata a pianificare la mia vita non posso fare e meno di pensarci e... di preoccuparmi!
Rispondi