Ciao Mamme ed Ecomamme!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Mamma78

Ciao Mamme ed Ecomamme!

Messaggio da Mamma78 » mer giu 04, 2008 4:06 pm

Ciao a tutte! Mi chiamo Arianna, 29 anni quasi 30 e sono la mamma di Marco, quasi 4 mesi :baby: Sono "inciampata" nel vostro sito girando un pò in qua e la per il web anche perchè sto stilando un lunga lista di siti, forum e negozi online da pubblicare sul mio blog http://www.diariodiunamamma.splinder.com. Vi ho trovate e ho subito pubblicato un bel post su di voi sul mio blog perchè avete un sito davvero valido! Sono anche un'ecomamma alle prime armi. grande fan dei pannolini lavabili (Baby Kangas), raccolta differenziata e biologico. Mi piacerebbe incontrare altre ecomamme qui da voi e scambiare cmq opinioni e consigli con tutte voi! A presto! Arianna[/color]


Avatar utente
kia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1176
Iscritto il: lun ott 22, 2007 3:35 pm

Messaggio da kia » mer giu 04, 2008 5:22 pm

ciao mamma78 benvenuta. Sono chiara e il mio cucciolo si chiama Leonardo e ha 2 anni. Io sul discorso ecologico ho ancora molto da lavorare causa una pigrizia incurabile ma cerco di impegnarmi.
Kasan

Messaggio da Kasan » mer giu 04, 2008 5:30 pm

ciao Arianna e benvenuti a te e al tuo cucciolo !
sole72m

Messaggio da sole72m » mer giu 04, 2008 5:31 pm

Benvenuta Arianna, Marilena mamma di Michael.
Mamma78

Messaggio da Mamma78 » mer giu 04, 2008 9:24 pm

sole72m ha scritto:Benvenuta Arianna, Marilena mamma di Michael.
Ma che carini che sono questi animaletti con l'età dei vostri bimbi!! Dove posso prenderne uno anch'io?
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mer giu 04, 2008 9:58 pm

Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mer giu 04, 2008 11:06 pm

Ciao, benvenuta!
Non mi si apre la finestra del tuo blog, peccato, ci riprovo un'altra volta!

Per gli animaletti con le età dei bimbi: oltre al sito indicato da Maia, c'è anche questo
http://lilypie.com/
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mer giu 04, 2008 11:15 pm

Errata corrige. Si è aperta!
Intanto ti ringraziamo perché consigli il nostro sito.
Ora devo andare, ma ho fatto in tempo a leggere la storia di Andrea (assurdo, non sapevo che funzionasse così per le mamme molto giovani!), e le tue riflessioni sul battesimo, un argomento su cui ho le idee molto confuse e sono approdata alla stessa vostra scelta, con una disparità fra il gesto e la ricerca di Fede dubbiosa sulla Chiesa.

Ancora benvenuta, Arianna!
:bacio:
Rispondi