Eccomi ci sono anch'io

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven mag 23, 2008 4:33 pm

Ciao :) Sono Ilaria, io ho appena cominciato la caccia, chissà mai che riusciremo a fare il viaggio assieme!


paoletta11marzo

ciao a tutte

Messaggio da paoletta11marzo » ven mag 23, 2008 4:58 pm

Piacere di conoscervi e grazie delle vostre parole gentili.
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » ven mag 23, 2008 5:03 pm

Ciao Paoletta, benarrivata sul forum di nm, vedrai che stare qui ti porterà fortuna... Io sono Speranza, non ancora mamma, ancora benvenuta
paoletta11marzo

ciao SPERANZA

Messaggio da paoletta11marzo » ven mag 23, 2008 5:13 pm

Piacere di conoscerti.................chissà se la fortuna che ci prenderà qui potrà aiutarci a percorrere il favoloso mondo della ravidanza insieme.
Chissà. speriamo bene
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Re: ciao SPERANZA

Messaggio da Speranza » ven mag 23, 2008 5:17 pm

paoletta11marzo ha scritto:Piacere di conoscerti.................chissà se la fortuna che ci prenderà qui potrà aiutarci a percorrere il favoloso mondo della ravidanza insieme.
Chissà. speriamo bene
Lasciami ancora qualche mese paoletta che io mi devo laureare prima di potermi permettere un cucciolino, diciamo che sono qui per... sperare che i metodi anticoncezionali facciano cilecca :ehehe: e anche perchè mi sto per laureare in ostetricia ed adoro le mamme, le pance ed i cuccioli e poi perchè qui è come una grande famiglia spettacolare
paoletta11marzo

OK ho capito

Messaggio da paoletta11marzo » ven mag 23, 2008 5:25 pm

Benissimo Speranza ho capito.
Bè una laurea? congratulazioni vedrai che riuscirai prestissimo a fare tutto ciò che sempre hai sognato, te lo auguro di cuore
Kasan

Messaggio da Kasan » ven mag 23, 2008 5:37 pm

ciao Paoletta e benvenuta. sono Katia e confermo quello che ti hanno già detto il sito porta bene :resta!
paoletta11marzo

Messaggio da paoletta11marzo » ven mag 23, 2008 5:55 pm

Immagine
Rispondi