CE L'HO FATTA!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
mamma77

CE L'HO FATTA!

Messaggio da mamma77 » mer mag 21, 2008 5:44 pm

Finalmente, sono riuscita a loggarmi su questo sito che ho scoperto solo ieri nella mia continua ricerca di altre mamme che possano aiutarmi a...non impazzire :D Da due anni e mezzo, sono mamma di una meravigliosa PESTE con una testa che dire dura...è un complimento! (sarà che è mezza sarda???) La mia grande fortuna è che tutti i giorni si fà il sonnellino pomeridiano, altrimenti non la reggerei dato che abitiamo parecchio lontani da ambedue le famiglie. Sò per certo che chi ha più di un figlio vorrebbe già strangolarmi ma...da un pò sono arrivati i "pecchè???" ma prima c'erano i "cos'è???" (di cui nessuno mi aveva parlato!!!) e poi c'è il marito da sopportare e...ora si è svegliata quindi...FINE PRIMO TEMPO :D


beba

Messaggio da beba » mer mag 21, 2008 5:52 pm

allora mamma 77...
anche io sono di quell'annata e di pesti ne ho ben due.
alessio che farà tre anni a luglio e che è un bel testone... sarà perchè è mezzo calabrese? :ahahaha: e poi andrea di otto mesi... un altra bella testolina.
che dirti che mi chiamo deborah, che sono di genova e che ti aspettiamo al prossimo riposino per sapere altre cose su di te a partire dal tuo nome e il nome della bimba e la vostra città
alla prossima.
:bacio:
miks

Messaggio da miks » mer mag 21, 2008 5:58 pm

eccomi, sono Michela..anche i del 77 e con due bimbi.. non mezzo sardi come la tua..ma bensì..completamente sardi!! :ehhh:

insomma..io ho 4 volte il tuo problema... :cisssss:
anzi..tra poco lo avrò 6 volte..è in arrivo la terza

ti pongo alcune domande per il secondo tempo:
chi dei due è sardo??
dove abitate?
come ti chiami??
Kasan

Messaggio da Kasan » mer mag 21, 2008 10:03 pm

ciao mamma77, bella presentazione...io sono Katia, mamma di Simone e Andrea. aspettiamo il secondo tempo...
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » mer mag 21, 2008 10:07 pm

benvenuta
ciao
sono francesca mamma di anna
sole72m

Messaggio da sole72m » mer mag 21, 2008 11:32 pm

Ciao, Marilena mamma di Micheal. Benvenuta tra noi.
apefiore

Messaggio da apefiore » gio mag 22, 2008 7:31 am

ciao!! sono Paola, benvenuta..
qui di pesti ne girano molte, vedrai
Intanto ti presento le mie: Anita ha tre anni ed Emma 19 mesi,
a presto
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » gio mag 22, 2008 8:07 am

ciao mamma77, come ti chiami?

benvenuta!!!

ti capisco molto bene quando parli di un terremoto di due anni e mezzo ... :filufilu:

io sono Patrizia, 36 anni, mamma di Sofia e di Leonardo e di un cucciolino in arrivo!
Rispondi