farvi credere che io sia una mamma sarebbe troppo complicato

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
cioffe

Messaggio da cioffe » mer mag 21, 2008 3:01 pm

Amnesia ha scritto:Ero in piazzetta e mi chiedevo come avesse fatto questA cioffee a fare tutti sti msg in un giorno...
entro qui nelle presentazioni e capisco tutto...un'esauritissimo neo papà!!!

BENVENUTO!!!

Mi associo a chi dice che se sei approdato qui sarai un papà attentissimo!

Anche il mio compagno, pur avendolo stravoluto e pianificato, i primi mesi era un pò nel panico...posso dirti che adesso è strafelice, direi quasi rincoglionito..la ns piccola ha quasi 7 mesi e ancora non gli si tolta quell'espressione inebetita dal viso quando la guarda.
Vedrai, sarà un'esperienza fantastica, goditela tutta!!!

P.S...la nostra avremmi dovuto chiamarla Jet...abbiamo fatto il nostro primo tentativo la notte di San Valentino e...è bastato!!!
mi temo........... so che finirò come il tuo compagno (massima solidarietà) completamente rincoglionito a rotolarmi in terra e a fare il dinosauro gigante............

da poco sono stato alla comunione di una nipotina e mi sono presentato alla mamma di una amichetta che per tutta risposta mi ha detto:

"ma noi ci conosciamo già!!!!!!!!!! tu sei quello che alla festa di compleanno facevi il mostro marino che rincorreva i bambini!!!!!"

sono soddisfazioni :sòfigo:


Amnesia

Messaggio da Amnesia » mer mag 21, 2008 3:23 pm

Si...secondo me sono davvero soddisfazioni...
mica tutti riescono a restare coglioni a vita! C'è anche chi cresce!!!

(ma io preferisco chi non lo fa....)
Amnesia

Messaggio da Amnesia » mer mag 21, 2008 3:25 pm

Ah...ovviamente il termine "coglione" in questo caso è assolutamente un complimento, e ancor più ovviamente, io faccio parte della stessa categoria...
cioffe

Messaggio da cioffe » mer mag 21, 2008 3:31 pm

Amnesia ha scritto:Si...secondo me sono davvero soddisfazioni...
mica tutti riescono a restare coglioni a vita! C'è anche chi cresce!!!

(ma io preferisco chi non lo fa....)
personalmente con gli anni sono rimasto un coglionazzo che se ne infischia altamente del giudizio degli altri: se mi va di fare il bambino lo faccio punto e basta........... fortunatamente a questo si è associata una buona capacità nel mio lavoro per cui alla fine della fiera sono anche stimato per quello che faccio e i miei momenti di follia vengono sempre perdonati rapidamente........... :cisssss:
cioffe

Messaggio da cioffe » mer mag 21, 2008 3:31 pm

Amnesia ha scritto:Ah...ovviamente il termine "coglione" in questo caso è assolutamente un complimento, e ancor più ovviamente, io faccio parte della stessa categoria...
:eek:
Amnesia

Messaggio da Amnesia » mer mag 21, 2008 3:34 pm

:D
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mer mag 21, 2008 5:58 pm

ceeeeeeeee 15 pag. di presentazione!!

arrodigò oohh cioffeeeeee.
cioffe

Messaggio da cioffe » mer mag 21, 2008 6:03 pm

zizzia ha scritto:ceeeeeeeee 15 pag. di presentazione!!

arrodigò oohh cioffeeeeee.
:clap:
Rispondi