farvi credere che io sia una mamma sarebbe troppo complicato

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
cioffe

farvi credere che io sia una mamma sarebbe troppo complicato

Messaggio da cioffe » mar mag 20, 2008 9:05 am

visto l'aspetto fisico ben poco femminile :ehehe:

però mi presento: sono un futuro papà!!!!!!!!!!!!


cioffe

Messaggio da cioffe » mar mag 20, 2008 9:08 am

un futuro felice papà!!!!!!!!!!

non sto più nella pelle, peggio di un ramarro alla muta!!!!!!!!!

solo che........... caspita nove mesi sono lunghi.......... e noi siamo solo al quarto............
cioffe

Messaggio da cioffe » mar mag 20, 2008 9:10 am

noi tre dico........... il vecchio cioffe, la super mamma cioffina e il cioffottolo o cioffottola che sia.............

credo che avrò bisogno di alcuni (milione) di suggerimenti per capirci qualcosa, in effetti è stato stravoluto il marmocchio ma non si pensava che arrivasse così in fretta........... tze...........
cioffe

Messaggio da cioffe » mar mag 20, 2008 9:11 am

in qualsiasi caso, vi ringrazio in anticipo per i suggerimenti che vorete darmi per essere non dico un buon padre (tanto non ho speranze) ma almeno un padre decente............
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar mag 20, 2008 9:15 am

Un futuro papà che arriva su un sito di mamme non potrà che essere un papà super attento.

Benvenuto :D
cioffe

Messaggio da cioffe » mar mag 20, 2008 9:18 am

lenina ha scritto:Un futuro papà che arriva su un sito di mamme non potrà che essere un papà super attento.

Benvenuto :D
attento? dipserato lenina, si dice disperato............. :D
cioffe

Messaggio da cioffe » mar mag 20, 2008 9:22 am

lenina ha scritto:Un futuro papà che arriva su un sito di mamme non potrà che essere un papà super attento.

Benvenuto :D
sai quando decidi, smettiamo la pillola e diamoci un anno........... o un figlio o una spider per natale............. tempo un mese e il patatrac è combinato............ porca putt.... emh......... miseria...........
cioffe

Messaggio da cioffe » mar mag 20, 2008 9:23 am

come minimo il marmocchio lo dovrò chiamare alfa romeo :sòfigo:
Rispondi