farvi credere che io sia una mamma sarebbe troppo complicato

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
cioffe

Messaggio da cioffe » mar mag 20, 2008 5:12 pm

che poi........... razza di disgraziate che non siete altro........... mi sono fatto un mezzo giretto per leggiucchiare qua e la.......... scelgo un treddì qualunque.......... e non vi becco intente in una discussione socioigienica sull'uso delle mutande???????????????? siete una mandria di pazze inqualificabili!!!!!!!!!!

:ihih:


Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mar mag 20, 2008 5:13 pm

bingo google
cioffe

Messaggio da cioffe » mar mag 20, 2008 5:21 pm

Maia73 ha scritto:bingo google
che fortunato che sarà mia figlio (figlia) ad avere un babbo così arguto e perspicace.............. :ehehe:
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mar mag 20, 2008 5:24 pm

cioffe ha scritto:
Maia73 ha scritto:bingo google
che fortunato che sarà mia figlio (figlia) ad avere un babbo così arguto e perspicace.............. :ehehe:
e così modesto poi... :sticazzi: :cisssss:
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mar mag 20, 2008 5:25 pm

lenina ha scritto:Un futuro papà che arriva su un sito di mamme non potrà che essere un papà super attento.
Concordo!!

Guarda... anche noi eravamo della scuola "diamoci un anno" e patatrac in un mese.
Ma forse è meglio così, ti togli il pensiero e ti getti subito nell'avventura.
Un'avventura che da questi tuoi pochi post, lo si capisce, vuoi vivere da capitano. Mio marito, almeno finchè il primo bambino non ha avuto un anno, è stato un po' comandante in seconda, molto defilato.
Complimenti per la partecipazione e benvenuto nel forum!
Per tutto quel che ti/vi serve, siamo qui!
cioffe

Messaggio da cioffe » mar mag 20, 2008 5:35 pm

CRI80 ha scritto:
cioffe ha scritto:
Maia73 ha scritto:bingo google
che fortunato che sarà mia figlio (figlia) ad avere un babbo così arguto e perspicace.............. :ehehe:
e così modesto poi... :sticazzi: :cisssss:
caspita se sono modesto!!!!!!!!! e sono anche un bell'uomo......... ho proprio tutte le fortune :ehehe:
cioffe

Messaggio da cioffe » mar mag 20, 2008 5:37 pm

Rie ha scritto:
lenina ha scritto:Un futuro papà che arriva su un sito di mamme non potrà che essere un papà super attento.
Concordo!!

Guarda... anche noi eravamo della scuola "diamoci un anno" e patatrac in un mese.
Ma forse è meglio così, ti togli il pensiero e ti getti subito nell'avventura.
Un'avventura che da questi tuoi pochi post, lo si capisce, vuoi vivere da capitano. Mio marito, almeno finchè il primo bambino non ha avuto un anno, è stato un po' comandante in seconda, molto defilato.
Complimenti per la partecipazione e benvenuto nel forum!
Per tutto quel che ti/vi serve, siamo qui!
devo dire che con la mia signora abbiamo un bellissimo rapporto.......... mi sopporta e questo è già un discreto punto di partenza :cisssss:

abbiamo deciso di vivere la questione in modo serio ma non serioso......... almeno queste sono le intenzioni poi si vedrà.........
cioffe

Messaggio da cioffe » mar mag 20, 2008 5:38 pm

Rie ha scritto:
lenina ha scritto:Un futuro papà che arriva su un sito di mamme non potrà che essere un papà super attento.
Concordo!!

Guarda... anche noi eravamo della scuola "diamoci un anno" e patatrac in un mese.
Ma forse è meglio così, ti togli il pensiero e ti getti subito nell'avventura.
Un'avventura che da questi tuoi pochi post, lo si capisce, vuoi vivere da capitano. Mio marito, almeno finchè il primo bambino non ha avuto un anno, è stato un po' comandante in seconda, molto defilato.
Complimenti per la partecipazione e benvenuto nel forum!
Per tutto quel che ti/vi serve, siamo qui!
in realtà ho veramente bisogno di qualche buon consiglio e credo che da domani sfrutterò la vostra esperienza fino a quando non mi butterete fuori dal forum ricoperto di pece bollente e piume.............. :eek:
Rispondi