La mia seconda panza

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
agata74

La mia seconda panza

Messaggio da agata74 » lun mag 19, 2008 2:54 pm

Ciao a tutte, mi presento, sono Agata, sono di Bologna, ho una meravigliosa cucciola (per forza è meravigliosa.. l'ho fatta io!! ;_) ) di nome Sofia di 19 mesi e sono all'ottava settimana della mia terza gravidanza... purtroppo la seconda si è conclusa alla decima settimana... sono un po' terrorizzata. Ho bisogno di chiacchierare per esorcizzare il demone della mia ansia!! :thank:


Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun mag 19, 2008 2:59 pm

eccoti qua,benvenuta
io sono Cristina ho 2 bimbe Nicole(4 e 1/2) e alexa quasi 3.
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun mag 19, 2008 3:02 pm

abbiamo diverse mamme di Bologna,.,.e dintorni :cisssss:
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » lun mag 19, 2008 3:12 pm

Ciao Agata, possiamo fare il viaggio insieme, io sono alla 9.
benvenuta
agata74

Messaggio da agata74 » lun mag 19, 2008 3:13 pm

Io abito a Sasso Marconi, sto qui da 5 anni, da quando mi sono sposata. Io sono proprio di Bologna Bologna, sotto le torri, per intenderci! Sono emigrata con le nozze :D
Che bello avere due bimbe così vicine! Noi abbiamo cominciato a cercare il secondo quando la nostra piccola aveva otto mesi, ma tra una cosa e l'altra (se questa volta tutto va bene) si passeranno 23 mesi... pochi comunque, sono molto felice! Domani ho la prima eco, ho paura perchè con la gravidanza andata male proprio alla prima eco mi dissero che l'avrei perso.. il battito c'era ma l'embrione era troppo piccolo. Speriamo!!!!!!!!!!!!! C'è da dire che stavolta ho sintomi molto potenti!! Una nausea così non l'avevo avuta mai, nemmeno con Sofia. Il gine mi ha detto che è un ottimo segno. Ahhhh!! Vorrei fosse già domani sera... Mi sento come alla vigilia dell'esame di maturità
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » lun mag 19, 2008 3:14 pm

Benvenuta.
Io sono di Reggio Emilia, ho studiato a Bologna.
Ho 33 anni (come te, quasi 34) e 2 bimbi.
AnnieLo

Messaggio da AnnieLo » lun mag 19, 2008 3:18 pm

Ciao Agata!
Anch'io sono di provincia di Bologna e ho appena concluso la mia seconda gravidanza, un po prima del termine, ma tutto andato bene. Ieri Max ha compiuto un mese. :) Ho anche un altro figlio - Leonardo, di 18 mesi. Ti auguro una gravidanza felice e bellissima - sicuramente sarà cosi! :) Domani ci pensero di te, vedrai che eco andrà benissimo! :D
agata74

Messaggio da agata74 » lun mag 19, 2008 3:19 pm

Scusate, ho sbagliato i conti: Sofia è nata il 7/10/06, quindi si passeranno 27 mesi, non 23.. sono veramente fuori oggi.. oltre che la nausea ho la testa vuota, non riesco a concentrarmi, sono in piena beatitudine gravidica :D
Che bello avere altre compagne di panza!!
Rispondi