MI presento un pò in ritardo!! scusate!!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Cri

MI presento un pò in ritardo!! scusate!!

Messaggio da Cri » dom mag 11, 2008 8:51 am

Ciao a tutte,
Sono Cristina e mi sono iscritta già da un pò e mi sono accorta solo ora che non mi sono mai presentata!! scusate la cafonaggine :filufilu: :filufilu:
Ho quasi 35 anni e quel quasi lo sottolineo ancora per 2 mesi!!! :filufilu:
Ho un bimbo, Francesco, di 2 anni e 3 mesi... Faccio la mamma a tempo pieno perchè ho seguito mio marito Filippo nel suo trasferimento all'estero per lavoro. Viviamo a Parigi da quando Francesco aveva 2 mesi. ora l'avventura sta per terminare e torneremo in quel di Monza città d'origine!!! Sono contentissima di avervi trovate, non sapete come è importante per le neomamme confrotarsi con altre che hanno le stesse problematiche..e soprattutto per me che non sono vicino ad amiche e parenti!!
Grazie grazie!!
Cristina


Cri

Messaggio da Cri » dom mag 11, 2008 8:55 am

AHHHH!!!!
AUGURI A TUTTE LE MAMME!!!!!!
BUONA FESTA DELLA MAMMA!
:eek: :eek: :eek:
:bacio:
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » dom mag 11, 2008 9:09 am

Ciao parigina!
è bello abitare lì? (a parte la lontananza dalle persone care è chiaro)
Cri

Messaggio da Cri » dom mag 11, 2008 9:17 am

Cos73 ha scritto:Ciao parigina!
è bello abitare lì? (a parte la lontananza dalle persone care è chiaro)
Ciao!
Ora che sono passati due anni, Francesco è piu' grande e finalmente ci capisco qualcosa di Francese... devo dire che è veramente bello abitare qui! Ogni angolo è curato e pulito, dove possono fanno un giardino recintato e ci mettono dei giochi... insomma è uno spettacolo per gli occhi!!! L'unico lato negativo sono i Parigini (non i francesi) è proprio vero quello che dicono di loro... sono antipatici ed indisponenti... :frusta:
Comunque sono proprio contenta di aver fatto questa esperienza! :cazzarola: a dicembre si torna a casa!!!!
Kasan

Messaggio da Kasan » dom mag 11, 2008 1:36 pm

ciao Cristina e benvenuta.tanti auguri anche a te x la festa della mamma.Parigi???non ci ho mai vissuto quindi sicuramente è diverso ma ci sono stata 2 volte (la seconda 1 mese) e la trovo Bellissimissima. io sono Katia, mamma di Simone e Andrea.
Cri

Messaggio da Cri » dom mag 11, 2008 3:59 pm

Ciao Katya,
i tuoi piccoli sono stupendi!!
Grazie per il benvenuto.
Hai ragione, Parigi è bellissima, ogni giorno scopro un angolo nuovo e meraviglioso... non c'è che dire, bisogna ammettere che i francesi sanno tenere da conto le proprie bellezze artistiche.. Non so come facciano ma non c'è neanche un murales o graffiti=schifezze sui muri... e poi puliscono anche i cartelli stradali!!! esagerati!!
Una cosa meravigliosa della Francia è che incentivano tantissimo le nascite, pensate che al 3° figlio danno uno stipendio in piu' a famiglia... ma non una tantum, tutti i mesi fino al compimento dei 18° anni!!!!!!! infatti hanno tutti minimo 3 figli! è pieno di pance e di fratellini che avranno 1 anno di differenza!! wow come in Italia no?!
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » dom mag 11, 2008 6:09 pm

Bienvenue Cri!
je suis Lucia!

in francese avevo 4 e mezzo, spero di averlo scritto bene!
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » dom mag 11, 2008 6:47 pm

Ah ah si proprio come in Italia!
a noi ci manca solo una tassa sui figli, e non sarebbe mica tanto assurdo.
Rispondi