MI presento un pò in ritardo!! scusate!!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Kasan

Messaggio da Kasan » dom mag 11, 2008 7:33 pm

Cri ha scritto:Ciao Katya,
i tuoi piccoli sono stupendi!!
grazie mille!
Cri ha scritto:Una cosa meravigliosa della Francia è che incentivano tantissimo le nascite, pensate che al 3° figlio danno uno stipendio in piu' a famiglia... ma non una tantum, tutti i mesi fino al compimento dei 18° anni!!!!!!! infatti hanno tutti minimo 3 figli! è pieno di pance e di fratellini che avranno 1 anno di differenza!! wow come in Italia no?!
:sticazzi: mi hanno parlato di incentivi in Francia x le famiglie, al di là dei prezzi + bassi su alcuni beni x l'infanzia tipo il latte in polvere, mi avevano detto una cosa tipo lo stipendio minimo + alto x le mamme lavoratrici...


Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » dom mag 11, 2008 8:35 pm

ciao Cri,io sono una tua omonima come puoi vedere,benvenuta!
che bella è Parigi...ci sono stata anni fa mi piacerebbe tornarci!!
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » lun mag 12, 2008 8:40 am

ciao Cristina!

io sono Patrizia .. monzese di origine! Ho vissuto a Monza fino a 9 anni fa, poi per amore mi sono trasferita in Veneto! Magari ci conosciamo pure, io sono del '71.

Benvenuta!

io sono mamma di Sofia e di Leonardo!
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » lun mag 12, 2008 8:53 am

Ciao e benvenuta!
Sono Stefania, mamma di Samuele, quasi 4 anni...

Goditi ancora un pò Parigi allora....io ci verrei a piedi...l'adoro
Cri

Messaggio da Cri » lun mag 12, 2008 9:51 am

Grazie a tutte per il benvenuto... mi sento già un pò piu' a casa!!!!
Buona settimana a tutte!!!
cri
Cri

Messaggio da Cri » lun mag 12, 2008 10:07 am

Patrizia ha scritto:ciao Cristina!

io sono Patrizia .. monzese di origine! Ho vissuto a Monza fino a 9 anni fa, poi per amore mi sono trasferita in Veneto! Magari ci conosciamo pure, io sono del '71.

Benvenuta!

io sono mamma di Sofia e di Leonardo!
:thank: Patrizia,
io sono del '73
come scuole ho fatto le canossiane fino alle medie :frusta: brutto ricordo :frusta: e poi Guastalla... Bazzicavo un pò il bar Monza ... ma poco... .. tu? vedendo la tua foto non mi sembra di conoscerti..ma sono poco fisionomista... è piu' facile che tu conosca mio marito.. non so come abbia fatto ma conosce tutti, si chiama Filippo è ha fatto il Mosè Bianchi..
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » lun mag 12, 2008 11:19 am

Cri ha scritto:
Patrizia ha scritto:ciao Cristina!

io sono Patrizia .. monzese di origine! Ho vissuto a Monza fino a 9 anni fa, poi per amore mi sono trasferita in Veneto! Magari ci conosciamo pure, io sono del '71.

Benvenuta!

io sono mamma di Sofia e di Leonardo!
:thank: Patrizia,
io sono del '73
come scuole ho fatto le canossiane fino alle medie :frusta: brutto ricordo :frusta: e poi Guastalla... Bazzicavo un pò il bar Monza ... ma poco... .. tu? vedendo la tua foto non mi sembra di conoscerti..ma sono poco fisionomista... è piu' facile che tu conosca mio marito.. non so come abbia fatto ma conosce tutti, si chiama Filippo è ha fatto il Mosè Bianchi..
io ho fatto il Frisi; sono stata scout per tutti gli anni del liceo e oltre quindi bazzicavo poco in giro .. ero sempre con gli scout (nel Monza 4, al Carmelo in via Boito)

mi sa che non ci conosciamo ..
Rispondi