Eccomi, ci sono pure io!!!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar mag 06, 2008 2:05 pm

Benvenuta, hai portato una bella ventata di allegria e la tua cucciola e' stupenda! :bacio:


serrabuttega

Messaggio da serrabuttega » mar mag 06, 2008 2:49 pm

Solange ha scritto:Benvenuta, hai portato una bella ventata di allegria e la tua cucciola e' stupenda! :bacio:
Grazie mille...bellissimo complimento! :bacio:
Jana

Messaggio da Jana » mar mag 06, 2008 3:14 pm

serrabuttega ha scritto:hahahahahha yes paulesa di adozione...quindi tuo padre avrà un bell'allomingiu!!!

Chiediglielo che chiedo a mio suocero se lo conosce! Il nonno di mio marito era 'bottaio' e come allomingiu 'cagadori'.... che ridere!

Poi passo in piazzetta.... :cisssss:
lo sai che mio padre non mi ha mai detto nulla? comunque mio nonno si chiamava maurizio manca...e mio padre tarcisio, guardia di finanza in pensione....stasera provo a chiedergli se conosce un cagadori :D
La Gio

Messaggio da La Gio » mar mag 06, 2008 3:20 pm

Benvenuta! io sono Gio, quasi mamma di una bimba ancora senza nome e frequento il forum da poco, ma tutti i giorni ne leggo un pezzetto. Auguri a voi e alla pupa!
:bacio:
serrabuttega

Messaggio da serrabuttega » mar mag 06, 2008 3:29 pm

GaniXedda ha scritto:
serrabuttega ha scritto:hahahahahha yes paulesa di adozione...quindi tuo padre avrà un bell'allomingiu!!!

Chiediglielo che chiedo a mio suocero se lo conosce! Il nonno di mio marito era 'bottaio' e come allomingiu 'cagadori'.... che ridere!

Poi passo in piazzetta.... :cisssss:
lo sai che mio padre non mi ha mai detto nulla? comunque mio nonno si chiamava maurizio manca...e mio padre tarcisio, guardia di finanza in pensione....stasera provo a chiedergli se conosce un cagadori :D
Fanno Zuddas di cognome!
serrabuttega

Messaggio da serrabuttega » mar mag 06, 2008 3:30 pm

La Gio ha scritto:Benvenuta! io sono Gio, quasi mamma di una bimba ancora senza nome e frequento il forum da poco, ma tutti i giorni ne leggo un pezzetto. Auguri a voi e alla pupa!
:bacio:
Che bello una panciona...auguroni!!!
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » mar mag 06, 2008 3:42 pm

:ahahaha: bello sto nik!

benvenuta
io sono giuliana mamma di 2 adorabili pestifere cucciole di 2 e 4 anni :cisssss:
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mar mag 06, 2008 3:48 pm

serrabuttega ha scritto:hahahahahha yes paulesa di adozione...quindi tuo padre avrà un bell'allomingiu!!!

Chiediglielo che chiedo a mio suocero se lo conosce! Il nonno di mio marito era 'bottaio' e come allomingiu 'cagadori'.... che ridere!
complimenti per il soprannome!! :ahahaha:
mio nonno teniada origasa mannasa e su allomingiu fuada "origalli"
Rispondi