Sono una nuova mamma

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » gio apr 17, 2008 3:16 pm

ti ho appena "conosciuta" nella sezione cuccioli
benvenuta greta.
io sono lucia mamma di beatrice


Greta78

Messaggio da Greta78 » gio apr 17, 2008 3:23 pm

chiaretta_1974 ha scritto:
Greta78 ha scritto:
chiaretta_1974 ha scritto:Bel nome, Chiara :ahahaha:

benvenuta!!!!!!!!!
Sei un po' di parte o sbaglio????? :eek: ...

che??? :pinocchio:

ps la tetta è un sonnifero naturale :ehehe:
Eh già...quando la porto da mia mamma si addormenta in braccio e la tetta non gliela può certo dare, da me sa che la trova per cui con me funziona solo quella...si accoccola tutta da un lato e scalpita finche non la trova...ultimamente ha imparato anche a fare self service....
tutto va bene finchè non decide(a volte capita) di azzannarmi con i suoi bei 6 dentini aguzzi e affilati...al che io salto in aria e si stacca...

che fatica.... :red:
sole72m

Messaggio da sole72m » gio apr 17, 2008 3:45 pm

Ciao Benvenuta, Marilena. :bacio:
nenette

Re: Sono una nuova mamma

Messaggio da nenette » gio apr 17, 2008 4:12 pm

Greta78 ha scritto:Ciao a tutti, e grazie per ospitarmi in questo bel sito. Vi ho conosciuto casualmente navigando nel web, mentre cercavo informazioni su come poter addormentare la mia bimba di quasi 11 mesi in maniera soft, senza dover ricorrere in continuazione alla tetta :baby: ...
Ho 30 anni, sono sposata, vivo in friuli venezia giulia e ho tanta voglia di confrontarmi con chi si trova in questa bellissima avventura, quanto faticosa, della maternità...ammetto che ultimamente mi son sentita un po' sola.
Corro a leggervi perchè c'è tanto tanto da apprendere qui.
Benvenuta Greta,
anche io sono nuova qui e come te,ho trovato questo sito cercando dei consigli su come addormentare la mia bimba di 5 mesi.Anche io ricorro alla tetta ogni sera e a volte anche di giorno,perchè ultimamente la bimba sta mettendo i denti ed è molto nervosa e non la calma niente solo il seno.Cmq. ho trovato dei consigli su un bel libro,forse l'hai visto anche tu:"genitori di giorno e di notte",tutti dicono che aiuta molto!Non vedo l'ora di comprarlo...
vorrei darti qualche altro consiglio,ma per ora, anche io non so proprio come fare... :red:
Greta78

Messaggio da Greta78 » gio apr 17, 2008 5:22 pm

nenette, il libro non lo conosco. sai dirmi l'autore? mi piacerebbe leggerlo il titolo mi attira...ne so qualcosa con i dentini, appena finisce un'ondata tempo massimo venti giorni e siamo di nuovo lì...per fortuna la febbre alta l'ha avuta solo una volta, ma in compenso sembra un roditore ogni cosa che prende in mano la assaggia e la morde...
grazie x il suggerimento.
e grazie ovviamente a tutte tuttissime le altre per il benvenuto, nessuna esclusa.

:thank: :thank: :thank:
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » gio apr 17, 2008 5:40 pm

Benvenuta Greta!
Io ho qualche amico in Friuli!
Avatar utente
kia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1176
Iscritto il: lun ott 22, 2007 3:35 pm

Messaggio da kia » gio apr 17, 2008 6:43 pm

ciao greta, hai un nome splendido..... se mai avrò un secondo figlio e sarà femmina mi piacerebbe chiamarla così.

Mio figlio ha 2 anni e si chiama Leonardo. Io sono chiara e di anni ne ho 35. Benvenuta!
Antass

Messaggio da Antass » gio apr 17, 2008 7:37 pm

Ciao Greta e benvenuta!!! :bacio: :bacio:
Rispondi