Mi presento, velocemente, finchè bimba dorme...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mer apr 16, 2008 9:47 am

ciao benvenuta!
la tua bimba è bellissima!!


Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » mer apr 16, 2008 10:08 am

ma Benvenutaaa!
la tua cucciola è veramente bellissima!
Ospite

Messaggio da Ospite » mer apr 16, 2008 10:15 am

ciao benvenuta sono monica mamma di mara olga e spaghetto in arrivo!
complimentoi alla tua bimba è bellissima! :bacio:
nenette

Messaggio da nenette » mer apr 16, 2008 5:03 pm

sole72m ha scritto:Benvenuta sono Marilena, ho u bimbo di 4 mesi. Insieme possiamo crescere come brave mamme.
Salve Marilena,
come si chiama tuo bambino e quando e nato?
complimenti !
ho letto che tuo bimbo pesa7500grammi, è un bel peso!Gli dai il latte tuo,o mangia pure la pappa? la mia bimba dal quarto mese ha cominciato a mangiare meno,però sta bene e quindi io continuo così,(lei adesso ha sette kg. e mezzo)tanto fra due settimane comincio con la pappa!
Nau

Messaggio da Nau » mer apr 16, 2008 5:07 pm

Come si chiama il paesino dove vivi?''Io fino a cinque anni fa vivevo in Umbria,e i miei genitori sono ancora là....Ora sono nelle Marche,ma quasi alconfine con l'Umbria..
nenette

Messaggio da nenette » mer apr 16, 2008 5:12 pm

OLMA ha scritto:ciao benvenuta sono monica mamma di mara olga e spaghetto in arrivo!
complimentoi alla tua bimba è bellissima! :bacio:
grazie Monica e congratulazioni anche a te per la tua gravidanza!
Che bei ricordi,a me già mi manca il pancione!Quando hai scoperto di essere incinta,abbastanza presto mi sembra visto che sei appena di 6 sett?
nenette

Messaggio da nenette » mer apr 16, 2008 5:19 pm

Nau ha scritto:Come si chiama il paesino dove vivi?''Io fino a cinque anni fa vivevo in Umbria,e i miei genitori sono ancora là....Ora sono nelle Marche,ma quasi alconfine con l'Umbria..
ciao "nau",
vivo a Fabro,un paesino tra Orvieto e Chiusi ormai da 10 anni,o anche di più,ho perso il conto.E tu di dove sei?
Nau

Messaggio da Nau » mer apr 16, 2008 5:24 pm

Io prima stavo a Massa Martana,vicino Todi....
Ora invece sto a Fabriano,in provincia di Ancona,ma piuttosto vicino a Gualdo Tadino,Fossato di VIco..
Rispondi