mi presento...sono Sentiero :-)

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
sentiero

mi presento...sono Sentiero :-)

Messaggio da sentiero » dom mar 30, 2008 2:50 pm

Ciao a tutte!
Mi presento ancor prima di iniziare ad esplorare il sito perchè ho già provato una forte simpatia per voi. Ho poche occasioni di connessione ma spero di riuscire a far due chiacchiere con voi ogni volta che mi connetterò.
Che dire di me? Trattandosi di un sito di/per mamme la prima cosa che mi viene in mente da dire è che sono mamma di una bimba.... ehm... ragazza (si, ormai...) di 13 anni e un ragazzo di 12 anni. Io e mio marito avremmo sempre desiderato allargare un po' di più la famiglia ed arrivare almeno a 4 figli ma il destino ci ha portato altre due gravidanze interrottesi spontaneamente circa 5 anni fa... poi il nulla... finchè abbiamo perso le speranze e invece la cicogna ci ha avvistati... Sono incinta!!! Purtroppo ancora una volta sono ad alto rischio d'aborto ma stavolta ho qualche speranza in più. Sono alla nona settimana, in cura con il progesterone e a totale riposo, infatti non vado a lavorare. Incrociate le dita per me???
Un sorriso, Sentiero


Cristina81

Messaggio da Cristina81 » dom mar 30, 2008 2:51 pm

tanti incrocini per te allora.
benvenuta!io sono cristina! :bacio:
mammalolly

Messaggio da mammalolly » dom mar 30, 2008 2:57 pm

sono felicissima di incrociarmi per te-...
anche io ho vissuto più volte(tre) l'esperienza dell'aborto spontaneo e so cosa si prova... ma so anche che farcela è bellissimo e tu ce la fara... e dai ai tuoi figli un fratellino ,cucciolo di casa....
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » dom mar 30, 2008 3:37 pm

Benvenuta sentiero e incroci per te!!!
Mi chiamo Paola e ho 5 figli (e 2 aborti spontanei, di cui uno dopo il 3 figlio!!!!). Abbiamo in comune due figli adolescenti sono contenta....Qui ci sono tante mamme in gambissima, ma la mmagior parte ha figli più piccoli e per me sarà un ulteriore motivo di scambio con te che immagino abbia come me i primi "scontri" tipici dell'età!!
Ben arrivata!
Athina

Messaggio da Athina » dom mar 30, 2008 4:21 pm

Ciao e benvenuta.

Certamente, farò il tifo per te e questa nuova vita!
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » dom mar 30, 2008 5:09 pm

Ciao e benvenuta.....
resta con noi che ti coccoliamo tutta la gravidanza
sothis

Messaggio da sothis » dom mar 30, 2008 5:10 pm

benvenuta!!! :bacio:
sentiero

Messaggio da sentiero » lun mar 31, 2008 10:44 am

Ciao ragazze,
che bello ricevere la vostra solidarietà! Se potessi trascorrerei giornate intere a dialogare con voi!!!
Mi farò viva spesso! Al momento non ho grosse novità riguardo questa mia gravidanza, devo aspettare la visita del 9 aprile sera e sono certa che immaginate quanto possa essere lunga questa attesa per me! Il mio pancino è già ben cresciuto, forse perchè ero così magra che adesso anche una piccola differenza sembra qualcosa di abominevole! Se poi considerate che mangio moltissimo e non brucio calorie perchè non lavoro più e riposo molto... be'... il gioco è fatto! Ho appena superato i due mesi di gravidanza e ho preso già 4 chili. E dire che mi ero ripromessa di non prendere più di 10 chili in tutta la gravidanza... Dovrò cambiare idea e passare magari al limite di 14 chili!

Per Paola:
ebbene si, sono già ai primi scontri adolescenziali... no comment!!! Comunque delle belle occasioni di scambio di idee con te non mi dispiacerebbero :D

Un sorriso a tutte da Sentiero

p.s. Come fate a fare quelle barre che fanno il conto alla rovescia verso la dpp???
Rispondi