Ciao a tutte!!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Nau

Ciao a tutte!!

Messaggio da Nau » gio mar 20, 2008 1:45 pm

Ciao a tutte! Mi chiamo Nausicaa,ho 23 anni e sono mamma di Misia di tre.Stavo cercando un oggetto su internet.per la precisione un rialzo da sedia,perché la mia piccola rivoluzionaria si è stufata del seggiolone,e mi sono imbattuta nel vostro sito. Bè che dire???Mi siete piaciute,donne!!!
Leggendo il messaggio di benvenuto in home page poi......bè insomma,sono io!!!!O poco ci manca! E allora eccomi qui,tra di voi,mamma da legare tra mamme da legare :bacio: !!


Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » gio mar 20, 2008 1:48 pm

che bei nomi, Misia che origini ha?su nausicaa non ho dubbi ahha, pure Misia è greco?
benvenuta, vedrai che sarà un incontro fortuito ma fortunato tra noi.
io sono gabriella, 34, mamma di due bambine dolcissime, Sofia e Sara
Rossana

Messaggio da Rossana » gio mar 20, 2008 1:49 pm

Benvenuta Nau!
Anch'io ho una bimba di tre anni (e mezzo), si chiama Luna, ed è quel topo che vedi lì sotto.
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » gio mar 20, 2008 1:50 pm

Nausicaa è un nome che mi fa impazzire ed è bellissimo anche il nome della tua piccola :) Benvenuta :bacio:
Anne79

Messaggio da Anne79 » gio mar 20, 2008 1:51 pm

Ciao Nau!
Benvenutaaaaaaaaa! :cisssss:
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » gio mar 20, 2008 1:53 pm

Ciaoooo
Eh eh io una Misia la conosco e potrebbe avere in effetti 3 annetti... ma non credo che sia la tua... di dove sei?

Io sono Luisa, svizzera, con due bimbe al seguito: Alice di quasi 4 anni e Chiara di 16 mesi
Nau

Grazie!

Messaggio da Nau » gio mar 20, 2008 1:53 pm

Grazie!!!Il nome Misia ha origini poco chiare...La Misia è un'antica regione dell'Asia minore,ma veniva usato ai tempi delle nostre nnne come diminutivo di Artemisia.Io però l'ho scoperto leggendo un libro di Andrea De Carlo a quindici anni,e mi è piaciuto da l primo momento!!!Ma le foto si possono mettere??Anche se sono "ingombranti"?????oppure è riferito solo agli avatar??
Nau

Messaggio da Nau » gio mar 20, 2008 1:54 pm

Sono di Fabriano!!!
Rispondi